Non solo Reggina, oltre a Turris e Taranto un altro club di C a rischio penalizzazione

Campionato sempre più "falsato" nel girone C

Non c’è pace nel girone più meridionale della serie C. Dopo le pesanti penalizzazioni già inflitte a Turris e Taranto, ora rischia grosso anche il Messina.

Il mancato pagamento dei contributi previdenziali da parte della società rischia di compromettere una classifica già deficitaria.

A lanciare l’allarme sono stati, in un’improvvisata conferenza stampa, allo stadio “Franco Scoglio”, il direttore sportivo Domenico Roma, il tecnico Simone Banchieri, il capitano Davide Petrucci e anche l’ex Reggina Marco Crimi.

“Occorrono risposte immediate – ha dichiarato Roma, tornato a Messina per operare in maniera consistente nel mercato di riparazione -. Diamo 48 ore di tempo alla proprietà per sbloccare l’impasse, che rischia di avere ripercussioni gravissime sul nostro campionato e sull’obiettivo salvezza”.

Diretto anche mister Banchieri: “Ci aspettiamo, però, che la società faccia in tempi brevi le cose da regolamento. Quello che abbiamo letto preoccupa noi e le nostre famiglie, non per un fattore economico, ma di punti, perché vogliamo giocarcela con tutti, come abbiamo fatto finora”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori i siciliani, avanti Vis Pesaro, Crotone, Giana Erminio e Atalanta Under23...
Il numero uno della Lega Pro: "La scrematura va fatta in partenza: meglio un'estate calda...

Altre notizie