Due giocatori amaranto vanno in diffida a seguito delle ammonizioni rimediate nella gara casalinga contro l’Enna. Si tratta di Ndoye e Porcino, entrambi incappati nel quarto cartellino giallo stagionale. Prima ammonizione, invece, per Lagonigro.
Per quanto riguarda il Paternò, prossimo avversario della Reggina, salterà la sfida contro gli amaranto Puglisi, fermato per un turno dal giudice sportivo.
Ecco tutte le decisioni assunte dopo le gare valide per il 25° turno nel girone I:
SOCIETA’
AMMENDE
Euro 1.300,00 CITTA DI ACIREALE 1946
Per indebita presenza in panchina di persona non presente in distinta nonché, al termine della gara, di persone non autorizzata nella
zona degli spogliati, che creavano momenti di tensione con i tesserati della società avversaria proseguiti anche nell’area di
parcheggio. (R A – R CdC)
Euro 500,00 NISSA F.C. S.R.L.
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (1 fumogeno) che veniva lanciato sul terreno di gioco
costringendo l’Arbitro ad interrompere la gara.
DIRIGENTI
INIBIZIONE FINO AL 25/ 4/2025
SPAMPINATO FRANCESCO (ENNA CALCIO S.C.S.D.) Per avere rivolto espressioni offensive e ingiuriose all’indirizzo della Terna Arbitrale. (R A – R AA)
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
ZAPPALA ALESSIO SERGIO (CITTA DI ACIREALE 1946) Al termine della gara, nella zona degli spogliatoi, rivolgeva espressioni offensive all’indirizzo dei tesserati avversari innescando un principio di rissa. (R CdC)
MASSAGGIATORI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
SANFILIPPO GIUSEPPE (LICATA CALCIO) Per proteste nei confronti del Direttore di gara espresse con eccessiva veemenza
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
SARAO MANUEL (SIRACUSA CALCIO 1924) Per avere, a gioco in svolgimento, afferrato per il collo un calciatore avversario.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVE PER DOPPIA AMMONIZIONE
PINO SALVATORE SIMON (LICATA CALCIO)
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MAGGIO DOMENICO (SIRACUSA CALCIO 1924) Al termine della gara, nell’area degli spogliatoi, spintonava alcuni calciatori avversari. (R CdC)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
BAGLIONE SANDRO (CASTRUMFAVARA)
FRICANO GIOVANNI (CITTA DI S.AGATA)
PUGLISI SAMUELE (PATERNO CALCIO)
COLOMBATTI GABRIEL GERMAN (SAMBIASE 2023)
VACCA RAFFAELE (SCAFATESE FC SSD ARL)



Niente di grave andiamo avanti nn molliamo nove finali di fuoco fino alla fine sarà una vera battaglia avanti la prossima ❤️ 👑 💪