Sambiase-Reggina: dopo il primo sold out, prosegue la vendita per gli ospiti. I dati

Al D'Ippolito di Lamezia Terme la squadra da tanti tifosi

Lamezia non è così lontana da Reggio Calabria. Muoversi ,però, per una partita di Serie D, per chi è abituato ad altre categorie, è solo il segnale di un grande amore da parte del pubblico amaranto nei confronti della propria squadra. Così per il match con il Sambiase erano stati esauriti in poche ore circa 650 tagliandi, al punto che è stato necessario aprire un altro settore con 800 posti a disposizione dei sostenitori che si metteranno in viaggio dallo Stretto verso il centro della Calabria.

La vendita sta proseguendo a buona ritmo e quando si è ancora lontani dalla partita, tenuto conto che è martedì, ci si avvicina a grandi passi verso quota 1000 presenze complessive. Un dato che è destinato a salire, alla luce del fatto che molti acquisteranno i tagliandi nei giorni più vicini al match.  La Reggina in una sfida di fondamentale importanza si può dire che non sarà sola.

Ennesima dimostrazione del fatto che la squadra di Trocini abbia in qualche modo guadagnato la fiducia del pubblico di fede amaranto, che da qualche settimana spinge in maniera importante il gruppo con il proprio tifo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...
La classifica del girone I di Serie D entra nella fase decisiva. La Reggina resta...
La partita tra Nuova Igea Virtus e Reggina non ha ancora una data ufficiale per...

Altre notizie