Reggina: due dati importanti, ma la classifica conta di più

Ancora una vittoria per gli amaranto che proseguono la loro striscia vincente

Quella contro la Vibonese è stata per la Reggina la sesta vittoria consecutiva ottenuta sul campo. Per la classifica ne contano solo cinque, perché come è noto l’Akrgas si è ritirata dal campionato proprio dopo la sfida del Granillo.

Ci sono, però, dei dati da aggiornare. Da ieri, ad esempio, la Reggina ha raggiunto il Siracusa nella classifica dei gol realizzati. Sono 53 per entrambe le squadre, mentre gli aretusei continuano ad aver subito tre gol di meno (14 contro 17).

La Reggina mantiene il primato del girone di ritorno, dato che nessuno ha avuto il ruolino di marcia delle squadra di Bruno Trocini: 10 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Il ko resta quello nello scontro diretto che pesa come un macigno sulla classifica, che resta ovviamente la coasa più importante. Il compito degli amaratno, con un Siracusa che non commette quasi mai un passo falso, resta complicato, anche se potenzialmente ci sarebbe solo un punto da recuperare.

La graduatoria al momento, però, dice -4.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione della Reggina si avvia verso una conclusione amara. Il rischio è quello di...
Reggina, nessuna decisione dopo le parole della società: tifosi in attesa....
Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...

Altre notizie