Un turno di stop per Ndoye che, diffidato, è incappato in una nuova ammonizione domenica scorsa contro la Nissa e poi ammonizioni per mister Ginobili (seconda infrazione), e i calciatori Girasole (settima infrazione), Barillà (sesta) e Capomaggio (seconda). Queste le sanzioni, a carico della Reggina, tra le decisioni del giudice sportivo, dopo le gare valide per il 31° turno. Il Locri, prossimo avversario degli amaranto, non avrà invece Chiricosta.
Riassumiamo tutte le decisioni assunte nel girone I:
SOCIETA’
AMMENDA
Euro 1.000,00 CITTA DI S.AGATA
Per avere 2 persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società sostato indebitamente nell’area degli spogliatoi; inoltre
altra persona non identificata proferiva espressioni offensive nei confronti di un A.A., nonché minacciose all’indirizzo del
Commissario di campo.(RCdC)
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
IOSSA GAETANO (RAGUSA CALCIO)
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MALTESE SALVATORE (NUOVA IGEA VIRTUS A.S.D.) Per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
PALADINI PONZETTI BRUNO DAVI (SANCATALDESE CALCIO)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)
NUNZI ELIA (CITTA DI S.AGATA)
LANZA MATTEO (LICATA CALCIO)
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
BIANCO GABRIEL (LICATA CALCIO)
CHIRICOSTA DOMENICO (LOCRI 1909 A.S.D.)
NDOYE MAMADOU ABDOULA (REGGINA 1914 SSD A R.L.)
PISCIOTTA TOMMASO (SANCATALDESE CALCIO)



Mister e una botte di ferro la rosa c’è può giocare le mosse che vuole avanti cosi.