La Vibonese sui social: “Ora ci attende la Reggina. Lotteremo fino all’ultima goccia di sudore”

"Vogliamo giocare questi playoff come se fossero le fasi finali di un mondiale"

Apparsa sui canali social della Vibonese una nota di giocatori, staff, dirigenti e collaboratori del club rossoblù rivolta al presidente Pippo Caffo in vista della semifinale play-off in programma a Reggio Calabria domenica 11 maggio.
Ecco il testo integrale:
“Siamo ai playoff per il secondo anno consecutivo.
Un traguardo che potrebbe sembrare privo di significato se legato strettamente ad un regolamento che necessita di opportune quanto imminenti modifiche, ma che per noi significa molto.
Stare con le grandi premia ogni sforzo fatto in una stagione di cui possiamo orgogliosamente vantarci della migliore coppia di attaccanti del campionato, di aver valorizzato giovani talenti di grande prospettiva e di aver fatto debuttare giovanissimi provenienti dal nostro settore giovanile, autentici “Made in Vibo”, segno tangibile della nostra identità e del nostro futuro.
Siamo consapevoli che avremmo potuto fare sicuramente meglio. Ogni punto lasciato per strada, ogni occasione non sfruttata, ogni momento di calo di concentrazione pesa ora come mai nei nostri pensieri. Ma è proprio questa consapevolezza (mista a rabbia sportiva) che ci spinge a volerci giocare questi playoff come se fossero le fasi finali di un mondiale.
Nel frattempo al nostro Presidente Pippo Caffo va la nostra più profonda gratitudine. È grazie alla Sua visione, alla Sua passione incrollabile e al Suo sostegno costante che oggi possiamo scrivere questa ulteriore pagina della nostra storia e quella del Club. Lei ha creduto in noi quando altri avrebbero mollato, ha investito non solo risorse ma cuore e anima in questo progetto. Ogni nostro successo porta inevitabilmente la Sua firma.
Ora ci attende la Reggina, a Reggio Calabria. Una sfida che ci riporta con la mente a qualche settimana fa quando proprio in quello stadio abbiamo offerto una prestazione di carattere, una delle migliori in questo campionato dimostrando il valore di questa squadra. La squadra di Vibo Valentia. La Sua squadra del cuore, Presidente.
Non sappiamo come andrà a finire o cosa rappresenterà questa post season nell’immediato futuro ma ciò che è certo è che scenderemo in campo, dal primo all’ultimo minuto, dal capitano al magazziniere, con la consapevolezza di rappresentare Vibo ed i Vibonesi, la loro storia, i loro sogni e quello stile inconfondibile che lei, Presidente Caffo, ci ha trasmesso con il suo esempio.
Lotteremo fino all’ultima goccia di sudore, onoreremo questa maglia con ogni respiro e ogni contrasto.
Per i colori rossoblù. Per la città. Per il nostro Presidente. Oggi e domani.
I giocatori, lo staff, i dirigenti e i collaboratori della U.S. Vibonese Calcio”
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
3 mesi fa

E’ giunta l’ora di far passare la consapevolezza (sospesa con Pergolizzi), che al Granillo non passa lo straniero; la varichina la Vibonese la dobbiamo schiacciare anche e soprattutto perchè a Siracusa non ha dimostrato etica, rispetto, garbo nei confronti di una corregionale, che rappresenta extra Regione la città più grande, popolosa, conosciuta e punto di riferimento globale per la Calabria…quasi come dire che ha sputato nel piatto in cui mangia. Avanti Reggio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Come si dice a Reggio, riggittativi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Le chiacchiere a carnevale.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

A Siracusa siete andati in gita. Gita pagata…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si come avete lottato contro il Siracusa

Articoli correlati

Fuori i siciliani, avanti Vis Pesaro, Crotone, Giana Erminio e Atalanta Under23...
Le impressioni del tecnico dei rossoblù a poche ore dalla sfida contro gli amaranto...

Altre notizie