Reggina, De Felice: “Dopo essersi consegnata al Siracusa la Vibonese è venuta qui a fare la guerra”

L'attaccante che ha deciso la gara contro i rossoblù mostra grande determinazione

Un De Felice senza peli sulla lingua quello che si presenta in sala stampa dopo la vittoria sulla Vibonese nella semifinale play-off:

“Sono felice che il mio gol sia stato decisivo anche perché quelli che sono venuti qui. E’ giusto che hanno perso perché, come tutti sappiamo, si sono andati a consegnare a Siracusa e oggi sono venuti qui a fare la guerra. E’ giusto che questi personaggi abbiano perso. Eravamo molto arrabbiati perché, è vero che il campionato lo abbiamo perso noi, ma grazie a loro, che sono un’ottima squadra, c’era la possibilità di riaprirlo e invece sono andati a consegnarsi lì, in quel di Siracusa, quindi eravamo tutti nervosi, vogliosi di vincere, nervosi sportivamente parlando”

E ancora:

“Se giocassimo sempre contro la Vibonese sarei capocannoniere. Sono contento, sto dando tutto quello che posso perché sono arrivato qui con una condizione fisica non al top e ora mi sto riprendendo grazie a tutti, al mister e ai compagni, e sono felice di quello che sto facendo. Sportivamente noi dobbiamo mangiarci tutti. i play-off li dobbiamo vincere perché la possibilità di salire c’è e quindi chiunque venga qui noi faremo la guerra con tutti e cercheremo di vincere. Anche la prossima contro la Scafatese, noi dobbiamo vincere, basta”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Giuste parole, bravo 👏👏👏

Tex
Tex
10 mesi fa

Giusta mentalità, dobbiamo dimostrare di essere Reggio Calabria, sempre entro i limiti della lealtà sportiva, ma gli dobbiamo azzannare le caviglie a tutti, a cominciare dai scafatesi che in campionato, grazie all’allenatore “a perdere” Pergolizzi, hanno portato via tre punti sanguinosi non meritati. Al Granillo giocano tutti alla morte, è bene precisarlo, non solo per il prestigio del palcoscenico, ma anche per un atavica invidia verso Reggio. Quindi a testa bassa verso migliori traguardi.
A Siracusa, la Vibonese proditoriamente non si è impegnata nemmeno il 50% di come fatto al Granillo, cronaca ed immagini di tutto il match parlano chiaro.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bravo De Felice 👏🏻👏🏻👏🏻.Ben detto 💪❤🇱🇻❤👑

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Bravo senzi peli sulla lingua a detto il vangelo da noi la guerra a Siracusa a pascolare sul campo come le pecore grande Bonber De Felice ⚽️🥅❤️👑💪

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Mi trovo d’accordo con quanto espresso dal giocatore.

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie