Bruno Trocini è il candidato numero uno alla panchina della Reggina. Pare non sia un problema di categoria e il fatto che il ripescaggio sia lontano non dovrebbe rappresentare una variabile in grado di cambiare le carte in tavola rispetto a quello che potrebbe essere il corso degli eventi. Il dato certo è che entrambe le parti – anche con dichiarazioni pubbliche – evidenziano che il primo pensiero e volontà sarebbe quello di continuare insieme. Sarebbe perciò auspicabile che al più presto arrivi un annuncio che , di fatto, rappresenti il primo atto della prossima stagione.
Trocini chiederà garanzie? La società è pronta a dargliele
Restare alla Reggina, soprattutto in Serie D, per Trocini prevede due aspetti: la necessità di confermare quanto di buono fatto l’anno scorso e sopratuttto vincere senza discussioni. Ragion per cui si può immaginare che l’allenatore si aspetti di trovare tutte le condizioni affinché in questa stagione non ci siano possibilità o margini di errore. Un orizzonte che è chiaro anche al club e ci sono possibilità che presto si trovi la quadra. Per l’ambiente sarebbe opportuno che questo momento arrivi al più presto.



Sarebbe bastato vincere anche la coppa Italia e saremo rimasti primi nel ripescaggio.
mi sento garantito da Trocini. Non firmerà senza l!azzeramento del margine di errore nella formazione del nuovo organico. Tenga duro, assolutamente
Mister Trocini con queste seconde squadre inserite e la coppa italia vinta da Ravenna compresi play-off adesso dobbiamo campare sulle disgrazie degli altri dura come il ferro e qualche miracolo se si avvera se ci sono più squadre in fase di fallimento
È uno scandalo la presenza delle seconde squadre che,tra l’altro, in
caso di retrocessione sono le prime ad essere riammesso e con giocatori trentenni.
Giancarlo Perissinotti Bisoni.
Un saluto a tutta Reggio
Il problema per il bene della reggina serve ascoltare i suoi consigli