Reggina: Barranco in scadenza, la situazione

C'è possibilità di proseguire insieme, ma bisogna capire le strategie e le opportunità

Bruno Barranco e la Reggina potrebbero proseguire insieme. Il contratto dell’argentino con la società amaranto scade il prossimo 30 giugno, ma per procedere al rinnovo entrambe le componenti dovranno valutare tutte le situazioni.

La Reggina cerca una punta fisica?

Sul mercato la Reggina è a caccia di un attaccante molto forte fisicamente, in grado di giganteggiare sui palloni aerei.  Da tempo si fa il nome dell’attaccante centrale Ferraro, che lo scorso anno è andato in doppia cifra con il Sambiase. I suoi 195 centimetri rappresentano l’archetipo dell’attaccante classico, che può aiutare la squadra soprattutto quando si affrontano difese schierate. Barranco ha caratteristiche diverse, ma ha l’apprezzamento di tutti nell’ambietne amaranto.

Tante richieste per l’attaccante

Quello che, però, potrebbe fare la differenza è la possibilità che nelle idee l’argentino non sia il candidato ad essere la punta titolare nel caso in cui si volesse  reperire un elemento meno bravo ad andare in profondità, ma magari più abile nel gioco aereo.  A quel punto potrebbe essere anche Barranco a valutare l’opportunità di scegliere una delle tante squadre che lo sta cercando e che magari potrebbe offrirgli un accordo più importante.   Nei prossimi giorni si capiranno le evoluzoni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rino
Rino
1 mese fa

ha appena rinnovato…

Rino
Rino
1 mese fa
Reply to  Rino

c’è l’accordo…deve prendere l’aereo o il treno per firmare….ok?

Olè
Olè
1 mese fa

Non confermare Barranco è un delitto, errore molto grave, unica logica è che prendi due non uno ma due più forti di lui, allora non meriterebbe di fare panchina ma la mia domanda è, se in due anni hanno azzeccato solo Barranco e poi solo bidoni possono mai questi prenderne addirittura due più forti di Barranco????
Io credo di no, si dessero una seria svegliata oppure mollassero, non si improvvisa un niente quest’ anno sia chiaro, se va via Barranco ci vogliono due più forti di lui senza se e senza ma, io sono lo stesso Olè che non critica ma ora se sgarrano hanno chiuso anche per me senza problemi, è finito il tempo del si però ora vediamo, e non credo che Trocini sarebbe rimasto senza garanzie almeno me lo auguro.
Al contrario dei fasulli che copiano i Nick o quelli che hanno il veleno eterno in corpo io ho avuto tanta pazienza, ma non ho nessun problema a cominciare a criticare e a mandarli a fan…… adesso, quest’ anno non si aspetta nemmeno Agosto, la squadra i primi di Luglio deve essere pronta e senza dubbi sulla vittoria del campionato oppure personalmente sarò in testa a criticare, ovviamente ci sarà sempre chi criticherà anche se arriva Ronaldo ma quelli non fanno testo.

OLE'
OLE'
1 mese fa

BARRANCO NON RINNOVA L’ELEMOSINA DEL MAESTRO BALLARINO.

Olè
Olè
1 mese fa
Reply to  OLE'

Infatti ha appena rinnovato, io (l’ originale olè) avevo scritto che non confermarlo sarebbe stato grave, lo hanno confermato adesso va leggermente meglio, adesso bisogna accelerare sul mercato decisamente.
Per chi critica sempre e a prescindere adesso va trovato altro spunto e non più Barranco.

Articoli correlati

L'attaccante è a un passo: la Reggina completa il reparto offensivo con un ritorno di...
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie