La Reggina deve costruire una squadra forte per la prossima stagione. Sono tanti i nomi accostati alla società amaranto, tra quetsi ci sono due calciatori che potrebbero rappresentare una sorta di “usato sicuro”. Uno è un calciatore che è stato a Reggio Calabria nell’ultima stagione, ma che non era di proprietà del club amaranto.
Un nome per il gruppo degli under
La Gazzetta del Sud, infatti, riferisce della possibilità che la Reggina ingaggi a titolo definitivo Riccardo Vesprini. Il terzino destro, classe 2006, è di proprietà della Spal. Tutttavia, i calciatori del club estense dovrebbero essere svincolati per effetto della mancata iscrizione alla Serie C. La società dello Stretto potrebbe tesserarlo e farlo diventare di proprietà. Trattandosi di un under, che ha anche esperienza in categoria, potrebbe rappresentare una buona soluzione per rafforzare il parco giovani.
Un altro Laaribi in organico
La Reggina ha bisogno soprattutto di alternative che siano all’altezza dei titolari. Si fa strada l’ipotesi Domenico Mungo. Il calciatore ha lasciato Reggio Calabria un anno fa, ma sullo Stretto ha lavorato con Trocini nella prima stagione del tecnico cosentino. Conosce il gioco amaranto ed ha giocato davanti alla difesa. Per questo sembra la migliore soluzione per poter rappresentare un calciatore che si possa alternare con Laaribi in cabina di regia.
Bolzicco e Rosseti
Visto chi ha dato la reggina a BALLARINO non prende provvedimenti..
Noi mal volentieri ma da fare
Non rinnoviamo l ‘abbonamento e disertiamo il Granillo …..per amore per la squadra andremo solo in trasferta
bisognerebbe prima pensare alla sola ANDATA: di questi incompetenti e inadeguati….