Reggina: serve una squadra fortissima, quando l’accelerata?

I tifosi si aspettano presto tanti acquisti importanti

Non è un momento di grandi notizie in casa Reggina. L’ultima fondamentalmente è stata quella del rinnovo di Bruno Trocini. Una notizia attesa, ma che al momento non è stata seguta da altri aggiornaemnti. Nè da acquisti in dirittura d’arrivo, ufficializzabili dall’1 luglio, né da rinnovi di contratto di tanti calciatori in scadenza. C’è una sensazione di lentezza che, in questo momento, non fa stare tranquilli i tifosi, che si augurano di una fase transitoria. Nell’ambiente c’è consapevolezza che questa sia la stagione in cui non si può più sbagliare e per dare seguito al proposito serve una squadra fortissima, che non tema concorrenza alcuna.

Quando il cambio di marcia?

C’è ancora tempo per muoversi nel modo giusto sul calciomercato, per abbinare i calciatori giusti a quelli che seono già confermati. Certo è che prima o poi si auspica possa arrivare un’accelerata, considerato che sarà fondamentale farsi trovare subito pronti. Sin dall’inizio del campionato, per imprimere subito il ritmo necessario a chi ha l’onere di vincere il prossimo campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
1 mese fa

No infatti se leggevi bene e scansavi la rabbia dal cervello un’ attimo, capivi che quel “un giorno” non era inteso con Ballarino ma con chiunque possa portare la Reggina in alto, per me se domani c’è un’ altro meglio io sono più felice di voi, ma non leggete serenamente ecco perché vi sfugge.
Poi se mi dite che rivolete Gallo allora non c’ è discussione ovviamente.

Last edited 1 mese fa by Olè
Antonino
Antonino
1 mese fa

E tu che pretendi di parlare di calcio in serie DDDDDD e al terzo anno consegutivo …difendendo sempre la società…ma ti rendi conto? io ti leggo sin dai tuoi primi post francamente imbarazzanti.

ciccillo
ciccillo
1 mese fa
Reply to  Antonino

i tifosi tifano, gli avvocati difendono…
e i pulcinella fanno caciara

Antonino
Antonino
1 mese fa

OLÉ, Commento da Facebook, uno dei due é ballarino,l’altro é il vice sindaco.

Olè
Olè
1 mese fa
Reply to  Antonino

Non ho capito cosa prendo scusami.
Comunque io non difendo proprio nessuno, vorrei un giorno parlare di calcio moduli tattiche calciatori forti calciatori scarsi ect.
Voi vi rendete conto che qui dentro non c’è uno ma dico uno che dice mezza cosa di calcio??? Facendo finta che Ballarino non esiste ma ti sembra normale????
Quando vanno via questi (questione di poco secondo me) torniamo a parlare di calcio almeno o troverete il prossimo nemico????
Un sito che parla di una squadra di calcio che parla di TUTTO tranne che di calcio.
Vabbè………..voi dite che siamo in D solo per colpa di Ballarino??? Speriamo che vi devo dire, non è difficile da risolvere se è così, ma io leggo messaggi disturbati.
A te sembra normale che uno che usa diversi Nick tra cui pure Olè scrive che IO o sono Ballarino o sono il vice sindaco???
La critica è una cosa e ci sta, la malattia mentale è ben altra cosa mettetevelo in testa, a me nessuno mi paga e Ballarino non so nemmeno chi è, io seguo la Reggina e non faccio politica, ho scritto più volte che sarei felice di vedere ben altra società ma non c’ è purtroppo, ma la mente malata di alcuni legge solo quello che vuole perché di calcio non capisce niente e probabilmente non è nemmeno tifoso della reggina ma è in campagna politica per la destra, che poi io non parlo di politica ma per assurdo non ho votato Falcomata’ e non sono di Sinistra pensa un po’.

Last edited 1 mese fa by Olè
Dimitrios
Dimitrios
1 mese fa
Reply to  Antonino

Lo credo anche io

Olè
Olè
1 mese fa

Si però decidetevi, non è che tutti quelli che dicono che puntano a vincere il campionato lo vincono.
Non c’ era in Nissan prima????
Poi lo scorso anno gli unici a non fare proclami sono stati i dirigenti del Siracusa……….e hanno vinto il campionato.
Con i spacco qua e spacco la non si vincono i campionati, questo indipendente dalla Reggina o meno.

Reggino 101%
Reggino 101%
1 mese fa

Noi reggini soffriamo come cani per la nostra squadra……
Ma l’unica soluzione è di non rinnovare gli abbonamenti.. e disertare il Granillo

Olè
Olè
1 mese fa
Reply to  Reggino 101%

Ok e poi??
Se qualcuno sta per decidersi a prendere la Reggina e vede 100 abbonati e dice sai che c’è?? Ma chi mi manda???
Sarei anche in testa se servisse, poi magari c’è chi dice meglio la Reggina sparita per sempre che abbonati con Ballarino, ok d’ accordo almeno chiude pure Tifo Reggina e la finiamo di fare chiacchierare se non c’ è da parlare che ti devo dire.
Pensi che non abbonarsi sia utile?? Spero tu abbia ragione, personalmente ho paura che faccia scappare gli interessati alla Reggina, ma magari io mi sbaglio e tu hai ragione che ti devo dire.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Siamo già una squadra forte 4/5 elementi puntelli importanti per essere competitivi forza società e Patron Ballarino diamoci sotto per il mercato e si riparte senza guardare in faccia nessuno avanti tutta

Olè
Olè
1 mese fa

Ne servono di più se non confermi Grillo e Renelus.
Devi praticamente rifare gli esterni di attacco perché ti resta solo Ragusa, Barranco ha rinnovato ma da solo non basta, e già SOLO per completare l’ attacco ne servono 4/5.
Se ci metti che a centrocampo hai solo i tre titolari dello scorso anno e in difesa solo Adejo e Girasole (gli esterni di difesa saranno Under si sa’) allo stato attuale ne servono almeno 7/8 e forti pure senza contare i terzini under.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Secondo me la Scafatese sta approntando una solida squadra è sarà l’ unica forza con cui affrontarsi

Ole'
Ole'
1 mese fa

QUANDO ANDRANNO VIA QUESTI INCOMPETENTI TORNERA’ LA REGGINA

Olè
Olè
1 mese fa
Reply to  Ole'

E tu poi come ti sfoghi???
Se arriva una società forte ottimo, ma voi che tifosi non siete, non avete MAI parlato di calcio, cosa fate poi nella vita???

Ole'
Ole'
1 mese fa
Reply to  Olè

Anche io mi aggiungero’ ai partecipanti di Radio Ballarino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vale sempre il detto….senza soldi non si canta messa….

Antonino
Antonino
1 mese fa

Credo sia l’annata buona ,ci sono molti segnali positivi che si allesti una super corazzata i soldi non sono un problema per la società, arriverano dallo sconto del 10% chiesto ai calciatori in organico ,quest’anno di scialamu

Articoli correlati

Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...
Il patron amaranto ha parlato in conferenza stampa, tracciando le linee guida del progetto Reggina:...

Altre notizie