La Reggina resta ferma in attesa, ma non immobile. Il nodo legato al rinnovo di Franco Barranco continua a tenere banco: l’attaccante argentino non ha ancora apposto la firma sul prolungamento del contratto e i tempi si stanno allungando forse oltre quanto previsto. La società amaranto ha fatto le sue mosse, rinnovando la fiducia al giocatore e ribadendo la volontà di proseguire insieme, il calciatore a Reggio è stato bene e potrebbe voler rimanere. Ma la firma ancora non c’è.
Le alternative
Nel frattempo, il club non resta a guardare e sta lavorando concretamente alla trattativa per portare a Reggio Calabria Luca Ferraro, punta centrale del Sambiase, classe 1997, reduce da una stagione brillante. Un’operazione che non nasce come alternativa secca a Barranco, ma come un’opzione tecnica diversa, utile a completare il reparto avanzato. Ferraro è un profilo di spessore per la categoria, con caratteristiche fisiche e tattiche che lo rendono adatto a un sistema che prevede un punto di riferimento fisico in area.
L’opzione conferma la volontà della Reggina di non farsi trovare impreparata, a prescindere dall’esito della vicenda Barranco. L’idea della società è costruire un attacco variegato e complementare, in grado di reggere le sfide della prossima stagione con più soluzioni a disposizione.



Il proprietario dell’azienda cittanovese “Stocco e Stocco”, storico sponsor della Reggina, ha consigliato a Ballarino la strada da seguire,“si vocifera di Ballarino in difficoltà, ceda la società gratis a nuovi imprenditori”
ANCORA NON HANNO NEANCHE ISCRITTO LA SQUADRA ???????
QUESTA È INVECE LA REALTÀ :
1 giorno faReggino 101%
1 giorno fa
Reply to Olè
Olè se stai zitto forse è meglio
1) l’iscrizione alla serie D casta 16 Mila euro + altri 5 mial tra under 19 giovanili ecc.. totale 21 Mila
2) con abbonamenti, biglietti, sponsor e aiuti dal comune ci sta
Reply to Olè
Olè se stai zitto forse è meglio
1) l’iscrizione alla serie D casta 16 Mila euro + altri 5 mial tra under 19 giovanili ecc.. totale 21 Mila
2) con abbonamenti, biglietti, sponsor e aiuti dal comune ci stai dentro x tutta la gestione.
Leggete quanto sono IMPOSTORI, IMBROGLIONI e MALFATTORI questi servi e lecchini dei Fiascomata :
Olè
1 giorno fa
Reply to Reggino 101%
I soldi di quali reggini perdonami???
Non è polemica ma esattamente chi sono i reggini che cacciano i soldi???
La media di scarsi 3000 spettatori non ti copre le spese, solo di iscrizione sono 350 Mila euro in D più poi tutto il campionato e gli stipendi.
Ole’, lecchino, CHAM,RENELEUS, NDOYE, DE FELICE HANNO RINNOVATO???????
MA LE DETTI
Domani GODREMO ad ascoltare i LECCHINI di RADIO BALLARINO e leggere TUTTO BALLARINO obbedire ai LORO PADRONI raccontando che raggiungeremo L’ECCELLENZA. SI la 5 Serie x il derby stracittadina col Reggio Ravagnese
Olè fiancheggiatore di questa società,avevi contradetto tutta la tifoseria sull’avvento rinnovo di Barranco. Oltre Barranco sono scappati i migliori under ,come sempre sostenuto da voi fiancheggiatori i vari Radio Ballarino, Tutto Ballarino,Tifo Ballarino, cioè i Cham, Renelues e Ndoye. C’è una intera squadra da RIFARE. Tranne Grillo che ha obbedito come laaribi all’ordine di don Nino Barilla’, fanno parte i 5 famosi SCIANCATI e 4 Maggiordomi di don Nino Ra Catuna
Beh allora???
Cosa ci sarebbe di sbagliato, l’ accordo lo aveva trovato e poi è saltato, quindi????
Che vita patetica la vostra davvero guarda!!
Trova anche i messaggi dello scorso anno quando dicevate che Barranco era un cane e io dicevo che era un’ ottimo attaccante, e come quest’ anno dicevate le stesse str@nzate ciaoè che dicevo ottimo acquisto Barranco per difendere Ballarino, ora secondo voi è andato via il nuovo Batistuta.
Cerca cerca Indiana Jones alla ricerca del messaggio perduto…………cerca.
Sei andato a prendere il messaggio di tre giorni ma non quello di un giorno fa dove dico testualmente (faccio copia e incolla scorri più giù e lo leggi):
Troppo alle lunghe con Barranco, lui vuole rimanere la società lo vuole confermare o è si o è no, non mi sembra difficile.
Comunque ottimo profilo Ferraro ma anche qui se la società ca@@eggia lo perde.
Svegliatevi o mollate però adesso.
Questo ti è sfuggito Indiana Jones????
Cesso sei tu, vedi di calmarti e piano con le offese velenoso, se volete parlare parliamo senno andate a ca@are.
L’ accordo lo aveva trovato Barranco poi e saltato e quindi??? e vi ripeto MALATI MENTALI (a offese rispondo) che io parlo di calcio voi siete MALATI BASTA.
Io difendo falcomatà secondo te e manco l’ ho votato magari tu invece magari l’ hai votato e rompi il ca@@o agli altri, poveraccio.
Signori questa politica l’ avete votata, dico l’ avete perchè io alle ultime elezioni non ho votato Falcomatà, ora sembra che non li ha votati nessuno, eehh comodo.
Detto questo basta con questa politica, ora la Reggina deve rinascere in qualche modo, se ci sono imprenditori che escano allo scoperto oppure sono solo chiacchiere.
Se Ballarino dice non mi è arrivata nessuna proposta per la Reggina e nessuno lo contraddice pubblicamente con prove inconfutabili dell’ imprenditore o cordata diretto interessato che dice invece di aver presentato un’ offerta ma rifiutata, con chi ve la volete prendere???