Reggina, mercato chiuso con Di Venosa

Il club ha completato la rosa: il 2007 è l’ultimo tassello, ora si attende solo di valutare eventuali partenze tra i giovani.

Con l’ufficialità dell’arrivo di Di Venosa, difensore classe 2007, la Reggina mette il punto sul proprio mercato estivo. Il giovane, che si inserisce nel progetto tecnico con un occhio al futuro, rappresenta l’ultimo innesto della campagna acquisti, almeno sulla carta.

La società amaranto ha costruito una rosa completa e in linea con le esigenze di mister Trocini, sia sul piano tecnico che su quello regolamentare, con gli under necessari per la Serie D. L’unica possibilità di ulteriori movimenti potrebbe arrivare da qualche cessione tra i tanti giovani presenti in organico: se qualcuno dovesse partire, si aprirebbe lo spazio per un nuovo ingresso.

Per il momento, però, il mercato può considerarsi chiuso. La squadra è pronta a concentrarsi esclusivamente sul campo, con l’obiettivo di arrivare preparata al debutto del 31 agosto contro la Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
bitsyarz
bitsyarz
3 ore fa

Hi there to all, for the reason that I am genuinely keen of reading this website’s post to be updated on a regular basis. It carries pleasant stuff.

Antonio
Antonio
3 minuti fa
Reply to  bitsyarz

Hi, the Amaranth company’s transfer market is similar to a total turnaround (of a team that was doing well….(?) why?

Antonio
Antonio
6 ore fa

Rimescolamento n.17 del Mercato amaranto chiuso con Ndi Svenammu….cu n”endovena.

Gianni
Gianni
8 ore fa

È Di venosa l’ultimo raccattapalle alla corte del Ballarino u Catanisi. 17 anni, È stato cacciato dai campetti di Formello della Lazio dopo appena 4 mesi dal suo impiego.
Squadra SMANTELLATA, in difesa ,la meno perforato del girone , tranne il nonno Adejo e il nipote del maggiordomo, sono fuggiti tutti in totale in 6.

Bobbe Malle
Bobbe Malle
6 ore fa
Reply to  Gianni

Ma ricivi chi non baliva l’annu scorsu e ora ciangi chi smantellaru? Senza a pinotto fa ririri sulu e polli. Non gabbu. Forza Reggina

Gianpiero
Gianpiero
8 ore fa

La Nissa ha deciso di alzare l’asticella, complice un mercato stellare e un Presidente con una passione immensa: Luca Giovannone

Bobbe Malle
Bobbe Malle
6 ore fa
Reply to  Gianpiero

Tifa nissa e non ndi scassari a ciolla iatta nira. Forza Reggina

Dimitrios
Dimitrios
8 ore fa

Maledetti al Savoia sta per firmare kolo muani. Yamal (under) sta trattando con la Nissa

Antonio
Antonio
10 ore fa

Rivoluzione Amaranto = n* 17 andati via / n.17 arrivati (??).
A maggio la squadra era pronta per la serie C (andava riconfermata/senza cambiare nulla !!). COMUNQUE va bene, > e’ inutile qualsiasi commento a due settimane di inizio campionato.
Preparazione atletica scarsa, perché andava fatta solo corsa/atletica a 2000 metri di altezza ossigenata (Vedi squadre serie….va bene…commenti superflui), vedremo.
Positività..intraviste .(,?): Blondett Lagonigro (non passa nessuno) Laribi bene e Girasole ormai fa il suo compito.

Bobbe Malle
Bobbe Malle
6 ore fa
Reply to  Antonio

Tu si chi ndi sai cchiu I tutti si sprecatu ma presentiti chi si un fenomenu non perdiri tempu ca Reggina tu si i serie A. Forza Reggina

Articoli correlati

Ultimo test del ritiro vinto 3-0, Montalto subito a segno su rigore. Ufficiale l’innesto del...
Ancora due giorni per confermare il proprio posto al Granillo. Il mercato e le novità...
Prosegue la preparazione della squadra amaranto...

Altre notizie