Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sogni amaranto: Simone Missiroli, la Reggina spera nel suo ritorno a casa

Il centrocampista della SPAL potrebbe accettare di tornare a casa, sopratutto se si farà una Reggina vincente e che mira al ritorno in massima serie

Simone Missiroli è uno degli obiettivi di mercato annunciati dal patron della Reggina Luca Gallo in vista della squadra della prossima stagione. Se sarà serie B, gli uomini mercato reggini punteranno a convincere il centrocampista della SPAL a tornare a casa.

La storia di Missile è nota. Nato e cresciuto a Reggio, diventato calciatore e poi uomo tra i campi del Sant’Agata, professionista con la Reggina con il debutto in A, Missiroli ha lasciato definitivamente la Reggina nel 2012 per approdare a Sassuolo e poi a Ferrara. Nelle ultime stagioni si è rivelato tra i migliori centrocampisti del campionato di serie A, al punto di essere accostato a qualche big e persino ad una convocazione in Nazionale.

PERCHE’ SPERARE – Simone Missiroli può essere un obiettivo concreto sopratutto se si dovesse costruire una squadra che può puntare ai primissimi posti. Il classe 1986 resta un calciatore da serie A e tra i Cadetti potrebbe permettere il salto di qualità, con la prospettiva di rientrare nell’Olimpo del calcio italiano con la maglia della sua squadra del cuore. Missiroli continua ad avere a Reggio i suoi affetti e chiudere il cerchio della carriera con la maglia della sua Reggina sarebbe un’idea romantica e che esiste nei piani del calciatore.

Toccherà a Luca Gallo provare a strapparlo alla SPAL, con la quale vanta un accordo per un’ulteriore stagione: la caccia è partita, Missiroli è il sogno di tutti i tifosi amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...
Riprendono gli allenamenti della squadra con il pensiero ai play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina