Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C girone C, la posizione ufficiale delle squadre: ecco chi ha detto la sua sul destino del campionato

La speranza di tutti è quella di tornare in campo, sono però molti ad esprimere un certo scetticismo sulla ripresa del campionato, financo ad essere totalmente contrari

La serie C aspetta, sopratutto i club delle zone meno provate dall’emergenza coronavirus. Il girone C guarda da fuori, discute e pensa al futuro (più fosco che mai), i club dibattono sopratutto su come proseguire la loro avventura, stoppata e ostacolata dalla comparsa di questo pericoloso nemico invisibile.

Vediamo la posizione dei vari club, ricavata dalle dichiarazioni ufficiali dei vari dirigenti:

BARI – I vertici e lo staff tecnico non hanno parlato, l’intenzione sarebbe quella di tornare a giocare, qualora ve ne fosse la possibilità. farà fede la linea presa da “casa madre” Napoli.

MONOPOLI – Grande rispetto per le difficoltà di chi è rimasto invischiato nella crisi sanitaria, ma in casa biancoverde si coltiva la speranziella di tornare a giocare e continuare a stupire.

POTENZA – Il patron Caiata è uno dei più fervidi sostenitori del “no more show please”.

TERNANA – Bandecchi non è contrario a tornare in campo, ma realisticamente non vede sbocchi alla soluzione nel breve volgere della crisi

CATANIA – Più che il coronavirus e il ritorno in campo, in casa etnea il futuro fa paura. Se non ci sono acquirenti in vista, si rischia la serrata definitiva.

CATANZARO – Noto ha espresso le sue perplessità sul ritorno in campo. Anche il patron giallorosso ha invitato a guardare in prospettiva.

TERAMO – Per il patron biancorosso Iachini la stagione è chiusa. Anche perché è stata un’annata fallimentare, nonostante un mercato faraonico.

VIRTUS FRANCAVILLA – Il presidente del club, Magri, non vede altre soluzioni allo stop definitivo del campionato.

Per quanto riguarda le altre, sopratutto le squadre di coda, quasi tutte hanno espresso il loro pessimismo al pronto ritorno in campo. Ufficialmente anche le varie Vibonese, Viterbese, Casertana, Cavese, Paganese, Picerno, Sicula, Bisceglie, Rende e Rieti sono del parere che sarà complicatissimo tornare in campo, resta da capire le elucubrazioni delle formazioni oggi condannate alla serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro l'Akragas si è rivisto Rosseti, cinque gare e play off per salvare una stagione...
Nel girone d'andata si diceva spesso che la formazione amaranto fosse più brava a giocare...
Gli amaranto nelle ultime due gare hanno giocato con il 3-5-2...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina