Lfa Reggio Calabria: si riparte dal trend positivo lontano dal Granillo

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche

Barcellona Pozzo di Gotto come preludio a Vibo Valentia. I prossimi due impegni della Lfa Reggio Calabria saranno lontano dal Granillo e con buona probabilità lo sarà anche il terzo eventuale.  Infatti anche qualora gli amaranto dovessero avere la meglio sui rossoblù, è probabile che vadano a giocare la finale al De Simone di Siracusa.

A meno che gli aretusei non perdano la gara contro la quinta (ancora da decidere). In quel caso il match casalingo avrà luogo nello stadio della vincitrice dell’altra semifinale.

Di certo la Lfa Reggio Calabria non ha brillato nelle gare esterne del 2004, a fronte di un rendimento interno praticamente impeccabile. Tuttavia, gli amaranto hanno conquistato due vittorie nelle ultime due uscite esterne. L’ultima a Locri e prima ancora sul campo di una pretendente ai play off come il Real Casalnuovo.

Sarà il definitivo salto di qualità? Lo diranno soprattutto i play off. Anche perché già più volte si è avuto il sospetto che la squadra fosse pronta per duellare con le prime, salvo poi sciogliersi di fronte alle squadre d’alta classifica. Si fa però sempre in tempo a sconfiggere lo scetticismo.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie