Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi-Gallo: la linea è calda, il futuro amaranto in poche mosse

Continuo il dialogo tra il ds e il presidente, si progettano le strategie in previsione del salto in serie B. Calciomercato e assetto del club, il direttore sportivo vuole ripetere l’exploit dell’annata fermata dal Covid-19

Pronto Massimo Taibi, qui Luca Gallo“, non avrà proprio questo incipit il dialogo a distanza tra il ds della Reggina e il patron, ma nel filo diretto Modena-Roma passa il futuro della Reggina, di ciò che verrà, con la speranza che si parli di Cadetteria.

Il direttore sportivo ha rivelato la continua corrispondenza telefonica con il numero uno del club, che non vuole assolutamente arretrare di un millimetro e, nonostante il maledetto virus, proseguire la sua programmazione. Poche mosse, ma importanti, per il futuro del club:

SQUADRA DA PRIMI POSTI, L’OBIETTIVO E’ QUELLO MASSIMO:

Nelle varie interviste concesse, Taibi lo ha sottolineato senza indugi: “La Reggina non vuole fare la comparsa in serie B“. Già fissato il budget, già previste le linee guida del mercato, già in mente come e dove intervenire, Gallo ne parla spesso a Taibi nelle sue conversazioni e non nasconde la voglia di vedere nella squadra nomi importanti. E i piani non sono stati stravolti dal virus

FARE “CONTENTO” TOSCANO:

Certamente, nelle conversazioni al vertice si parla pure del futuro di Mimmo Toscano. Ben inteso, il tecnico è confermatissimo, ma il buon Mimmo vuole precise garanzie tecnice e “unità d’intenti”. Cosa significa? Avere voce in capitolo nelle scelte e puntare al concreto, con calciatori utili alla sua idea di calcio. Continuare il percorso nella sua Reggina è allettante, ma l’allenatore, come da suo costume, rifletterà prima di tuffarsi in una nuova stagione con gli amaranto.

ALTRI COLPI COME QUELLO DI DENIS:

Luca Gallo ha dato mandato a Taibi di piazzare qualche altro colpo alla Denis. Conta il curriculum, ma anche l’utilità per la squadra. Il patron lo ha promesso ai tifosi, tocca a Taibi accontentarlo e fare felici i supporters reggini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Reggina..Serie..B.

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Costo del biglietto per il settore destinato ai tifosi amaranto € 10 più prevendita...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina