Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, squadra ancora ‘sparsa’ per l’Italia ma qualcuno è già tornato in città

In casa amaranto è partito il conto alla rovescia per il decisivo Consiglio Federale di lunedì: intanto in città si rivede un esterno rientrato dopo il periodo di quarantena

Otto giugno 2020. E’ la data cerchiata in rosso ormai da qualche settimana in casa Reggina, che attende con trepidazione il Consiglio Federale di lunedì per poter, con molta probabilità, festeggiare il ritorno in Serie B.

Parte della squadra amaranto, in seguito all’annuncio del lockdown a causa dell’emergenza coronavirus, aveva lasciato Reggio Calabria per far ritorno nei rispettivi comuni di residenza. Da nord a sud, chi prima e chi dopo, staff tecnico e dirigenziale compreso.

Durante il periodo di quarantena, gli uomini di Mimmo Toscano hanno svolto allenamento individuale nelle rispettive abitazioni prima e all’aperto in seguito al via libera del Governo, mentre chi è rimasto a Reggio si è allenato presso il Centro Sportivo Sant’Agata.

La squadra, comunque, dovrebbe rientrare in città la prossima settimana, in seguito alle decisioni del Consiglio Federale visto che l’idea del Club sarebbe quella di celebrare tutti insieme l’eventuale promozione. Nel frattempo, c’è chi è già rientrato, come l’esterno Gabriele Rolando, tornato quest’oggi dalla sua Genova.

L’impressione è che il presidente Luca Gallo voglia riunire tutti a Reggio per festeggiare il salto di categoria in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina