Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, istruzioni per l’uso: anche la Reggina deve attendere

Iniziano ad impazzare le indiscrezioni su presunti interessi amaranto verso questo o quel giocatore. Ma con i campionati ancora in corso, impossibile avere certezze

Il calciomercato in tempo di Covid-19. Sarà un’estate di tante partite, di campionati che chiuderanno ad agosto inoltrato, insomma sarà molto particolare per i club costruire le squadre in vista della stagione che verrà.

Infatti, dall’1 giugno sarà possibile depositare solo gli accordi preliminari e, inoltre, potranno aggregarsi alle nuove squadre solo i calciatori liberi da qualsiasi accordo con le precedenti società: l’esempio più lampante è quello di Menez, che si è liberato dal Paris FC e può accordarsi e, eventualmente, allenarsi con la Reggina.

I calciatori invece ancora impegnati con le squadre alle prese con le gare di campionato potranno accordarsi con altri club solo a stagione sportiva conclusa (quindi si potrebbe andare anche ad agosto nel caso della serie B, che si completerà dopo Ferragosto) e successivamente solo dal 1 settembre si potranno depositare contratti e accordi o comunque effettuare i vari trasferimenti. La sessione estiva si concluderà il 5 ottobre.

Una bella matassa per tutti i club, sopratutto quelli che hanno concluso i loro impegni agonistici: e tante vici sono semplicemente suggestioni o addirittura invenzioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prima parte di questa stagione ha collezionato tre gare con la Cavese...
Sottoscritto con la società biancorossa un contratto biennale....
Il difensore rumeno non è mai stato impiegato da Inzaghi nella passata stagione ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina