Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Barillà è oramai del Monza: “Dopo Ferragosto la fumata bianca”

L’esterno reggino ha accettato la ricca proposta del club di Berlusconi: l’agente spiega che dopo il 15 agosto può arrivare la fumata bianca

Nino Barillà è di fatto un calciatore del Monza. Il centrocampista ex Reggina, messo nel mirino del club amaranto in vista del prossimo torneo cadetto, firmerà dopo il rientro dalle vacanze e ha accettato il ricco triennale dei brianzoli (si parla di un’offerta da 500mila euro a stagione).

L’agente del calciatore, Danilo Caravello, intervenuto a monzanews, ha spiegato la situazione: “Il calciatore è sempre piaciuto al Monza, diciamo che c’è una trattativa abbastanza avviata. Siamo abbastanza avanti, però nel calciomercato può succedere di tutto e per ora non ci sono le firme.  Nel momento in cui si è palesata la possibilità di approdare al Monza ho ricevuto il suo mandato per portare avanti insieme alle società”.

Continua Caravello: “La trattativa è nata in poco tempo, in perfetto stile Monza. Ci hanno fortemente voluto e noi abbiamo sempre giocato per obiettivi importanti, ora siamo convinti che qui ci sia un traguardo importante da raggiungere, anzi oserei dire storico”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
orgoglio
orgoglio
3 anni fa
la reazione di alcuni tifosi reggini e stata alquanto rumorosa ma molto inopportuna come dice in altro sito Porcino  calcio è un lavoro e per il lavoro si fanno delle scelte tesi condivisibile ma il tifoso crede nei miti si forma idee e si convince di cose paragonabili ai Castelli di sabbia calciatori bandiera cosa significa nell' immaginario ha un significato nella realtà un altro subito spiegato per i calciatori le bandiere esistono ma hanno in solo colore quello degli euro.abbiamo visto che non si vince con i nomi e con le bandiere si vince con l impegno di tutti lasciamoli stare quelli che dicono che non dormono la notte per la Reggina e poi hanno virato verso Catania abbandonando sul più bello che si trovino squadre dove giocare noi l attaccamento alla maglia la vediamo in DENIS e altri che non sono di Reggio ma sono ugualmente i nostri calciatori bandiera

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina