Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D Girone I, i verdetti ancora in sospeso a 180 minuti dalla fine della stagione regolare

Quando mancano solo 180 minuti alla conclusione della stagione regolare resta ancora qualche verdetto da scrivere nel girone I di serie D.

Vittoria del torneo e conseguente promozione in serie C già decisa da qualche settimana in favore del Trapani, resta da assegnare ancora l’ultimo posto nella griglia play-off. Siracisa, Vibonese e Reggio Calabria sono già certe di giocare anche il post season ma ben 4 squadre si contendono quella quinta piazza che regala la possibilità di continuare a giocare. Dai 50 punti del Ragusa, ai 48 di Real Casalnuovo e Acireale, passando per i 49 del Sant’Agata. Tutto può ancora succedere.

In coda già retrocesse in Eccellenza due calabresi, la Gioiese ultima e il Castrovillari penultimo. Le altre due calabresi San Luca (29 punti) e Locri (28 punti) si giocherebbe attualmente l’unico play-out previsto. Più su, ad occupare l’ultima piazza che varrebbe la salvezza diretta c’è il Portici con 32 punti in classifica, quindi ancora risucchiabile nella bagarre. Nelle ultime due giornate del torneo, il San Luca affronterà nell’ordine Real Casalnuovo e Canicattì mentre il Locri chiuderà domenica in casa dell’Acireale dovendo poi riposare in occasione dell’ultima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico amaranto non intende mollare la presa: "Per arrivare bene ai play-off dobbiamo continuare...
Le prime tre possono staccare ulteriormente le inseguitrici...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina