Reggina, tutto l’attacco amaranto sulle spalle di Kyle Lafferty

lafferty

Reparto offensivo decimato, in pratica resta solo il calciatore nordirlandese: contro il Cittadella (e non solo) tocca a lui trovare la strada del gol

La Reggina arriva alla sfida al Cittadella con un attacco ridotto ai minimi termini.

Non solo le assenze di Menez, Denis e del lungodegente Charpentier, ma anche dello squalificato Bellomo e quella teorica di Rivas, non al meglio seppur nella lista dei convocati. Restano abili e arruolabili Kyle Lafferty e Nikola Vasic. Se lo svedese ad oggi è più una meteora che una certezza, il nordirlandese è la maggiore speranza di Baroni per tentare la via del gol e per dare fastidio alla retroguardia del Cittadella: certo, il rischio di rosa ridotta è tangibile anche per le prossime gare.

Lafferty viene dalla prima rete in amaranto e magari vuol ripetersi contro i granata di Venturato, altrimenti la Reggina dovrebbe trovare risorse realizzative dagli altri reparti.

Baroni non ha voluto accampare l’alibi degli infortunati, certamente però, al di lĆ  della sfortuna, qualche strategia del club non ĆØ stata esattamente molto lucida e efficace: a gennaio bisognerĆ  aggiustare decisamente qualcosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si recuperano le gare rinviate il giorno della morte di Papa Francesco...
Tutte in campo le formazioni del campionato cadetto per il 36° turno del torneo...

Altre notizie