Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il capitano al passo d’addio: le ultime

De Rose sarà un altro dei protagonisti  della scorsa stagione a chiudere la sua parentesi (la seconda personale) in amaranto

Ciccio De Rose è pronto a lasciare Reggio Calabria.  Non una mossa inattesa da parte della società, ma ampiamente prevedibile alla luce delle scelte del tecnico Baroni che, nelle ultime gare, anche di fronte all’assenza di Crisetig non lo aveva ritenuto una carta da spendere per sostituire l’ex interista.

A offrire le ultime novità sulla sua situazione è la Gazzetta dello Sport. La rosea conferma che il calciatore sta per trasferirsi oltre lo Stretto. “Vicinissima alla chiusura – si legge sulle pagine siciliane della Gazzetta dello Sport – la trattativa per De Rose. Il centrocampista in uscita dalla Reggina che gli uomini di mercato del Palermo avevano provato a portare in rosanero quest’estate. Il mediano nato a Cosenza, oltre a essere stato uno dei protagonisti con la fascia di capitano della cavalcata trionfale degli amaranto in Serie B era uno degli uomini di fiducia del tecnico toscano. Un rapporto venuto meno quando l’allenatore è stato esonerato per lasciare il posto A Baroni”.

L’uscita del capitano potrebbe corrispondere anche all’innesto di un altro centrocampista che posa in qualche modo ampliare la scelta a disposizione di Marco Baroni che, al momento, può contare su Bianchi, Crisetig, Faty (quando sarà al meglio), Marcucci (è in uscita anche lui) e Folorunsho che, però, ormai viene prevalentemente utilizzato come trequartista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina