Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, il capitano al passo d’addio: le ultime

De Rose sarà un altro dei protagonisti  della scorsa stagione a chiudere la sua parentesi (la seconda personale) in amaranto

Ciccio De Rose è pronto a lasciare Reggio Calabria.  Non una mossa inattesa da parte della società, ma ampiamente prevedibile alla luce delle scelte del tecnico Baroni che, nelle ultime gare, anche di fronte all’assenza di Crisetig non lo aveva ritenuto una carta da spendere per sostituire l’ex interista.

A offrire le ultime novità sulla sua situazione è la Gazzetta dello Sport. La rosea conferma che il calciatore sta per trasferirsi oltre lo Stretto. “Vicinissima alla chiusura – si legge sulle pagine siciliane della Gazzetta dello Sport – la trattativa per De Rose. Il centrocampista in uscita dalla Reggina che gli uomini di mercato del Palermo avevano provato a portare in rosanero quest’estate. Il mediano nato a Cosenza, oltre a essere stato uno dei protagonisti con la fascia di capitano della cavalcata trionfale degli amaranto in Serie B era uno degli uomini di fiducia del tecnico toscano. Un rapporto venuto meno quando l’allenatore è stato esonerato per lasciare il posto A Baroni”.

L’uscita del capitano potrebbe corrispondere anche all’innesto di un altro centrocampista che posa in qualche modo ampliare la scelta a disposizione di Marco Baroni che, al momento, può contare su Bianchi, Crisetig, Faty (quando sarà al meglio), Marcucci (è in uscita anche lui) e Folorunsho che, però, ormai viene prevalentemente utilizzato come trequartista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato