Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che Reggina giocherà a Pescara? Baroni può beneficiare di rientri importanti

Ci sono pochi dubbi sul fatto che il tecnico all’Adriatico schieri una squadra votata all’attacco

Che Reggina si vedrà a Pescara? La domanda può risultare retorica, sulla base del fatto che Marco Baroni va dritto per la sua strada. Il tecnico continuerà a proporre lo stesso atteggiamento tattico che ha contraddistinto la sua squadra in tutte le gare della sua gestione. Ma soprattutto andrà in campo con l’obiettivo di vincere. La sua idea è che la squadra faccia vedere le cose migliori quando ha la palla e controlla il gioco e, sebbene conti soprattutto non perdere, per riuscirci non c’è metodo di migliore di andare ad attaccare l’avversario con la qualità a disposizione. E la Reggina di qualità ne ha abbastanza, soprattutto dopo il mercato di gennaio.

Qualcosa, però, potrebbe cambiare rispetto alla squadra che ha pareggiato contro la Salernitana. A partire dalla difesa dove a sinistra si registra il rientro di Di Chiara. Da valutare le condizioni di Lakicevic.   Attenzione, perché, Stavropoulos potrebbe giocare titolare con Cionek (favorito eventualmente su Loiacono che resterebbe a destra)  in mezzo.

Dopo la squalifica torna Crisetig che dovrebbe affiancare Crimi. Conferma per Montalto al centro dell’attacco, ma anche per i tre calciatori a supporto: Menez, Folorunsho e Edera.

Il recupero di qualche giocatore dovrebbe dare comunque al tecnico la possibilità di avere una migliore gestione de cambi, andando a pescare dalla panchina quei calciatori che rispetto alle utile esibizioni potrebbero essere esclusi dalla formazione titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Costo del biglietto per il settore destinato ai tifosi amaranto € 10 più prevendita...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina