Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, nessuno resta nell’oblio per sempre

liotti

L’assist di Daniele Liotti certifica che nella rosa amaranto anche chi sembra uscire dai radar è destinato a tornare utile

Nelle prime giornate di campionato la Reggina aveva un capocannoniere inatteso. Era Daniele Liotti che nella prima parte di stagione sfruttava il fatto che Mimmo Toscano lo schierasse da quinto con licenza di attaccare l’area di rigore.

L’arrivo di Baroni ha generato un cambio di modulo che lo ha un po’ penalizzato, sebbene una rete sia arrivata anche sotto la nuova gestione (ad Ascoli).  Il tecnico per la parte alta della fascia vuole attaccanti, nella corsa alla maglia di terzino sinistro ha spesso preferito Di Chiara al giocatore di Pizzo.

Sembrava sparito dai radar in quanto a capacità di essere decisivo, ma Daniele Liotti è tornato in auge quando forse in pochi se lo aspettavano. L’assist che ha propiziato il gol di Rivas pesa come un macigno nell’economia della stagione e rappresenta una dimostrazione chiara per la squadra: tutti possono essere utili.

E comunque vada questa stagione, l’ex calciatore del Pisa ha già messo in archivio cinque segnature e due assist vincenti.  Sette gol hanno il suo marchio e solo Folorunsho ha fatto meglio (9, con 6 gol e 3 assist) Baroni si augura ovviamente che il bottino possa essere incrementato nella porzione di stagione finale.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina