Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, situazione in stand by per Stavropoulos: il greco perderà un plus l’anno prossimo

Il calciatore andrà in scadenza a giugno 2022, per renderlo un patrimonio del club occorre rinnovare

Dimitrios Stavropoulos è sicuramente una delle note più liete della Reggina 2020-2021.  Il difensore greco non aveva trovato grande spazio con Mimmo Toscano, ma l’arrivo di Marco Baroni ha rappresentato il momento in cui ha trovato fiducia e possibilità di esprimere qualità importanti.

Dotato di un buon fisico, un discreto tempismo e una certa efficacia in marcatura, rappresenta un prospetto interessate che magari in un paio di stagioni potrebbe destreggiarsi ad un livello più alto della B.

In una stagione in cui la Reggina non aveva molti giocatori di proprietà candidati a diventare elementi con cartellini di valore (si intende quelli non in prestito), Stavropoulos si è candidato a diventare un calciatore giovane con possibilità di diventare un prodotto “vendibile”.

Tuttavia, per patrimonializzare sarà necessario che il calciatore rinnovi.  Il suo accordo è attualmente in scadenza a giugno 2022.  In quel momento potrebbe andare via a parametro zero, a meno che non si concretizzassero i discorsi già avviati per il rinnovo contrattuale. La situazione è al momento in stand by.

Stavropoulos sarà probabilmente uno dei confermati in vista della prossima stagione, ma essendo un classe 1997 non sarà più un under.   Occuperà dunque delle 18 caselle riservate agli over.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti