Resta in contatto

News

Avversarie Reggina, Krause: “Vogliamo vincere il campionato, no a grandi nomi”

Il numero uno del Parma è intervenuto per annunciare le intenzioni del suo team in vista del prossimo torneo di B

Il patron del Parma, Kyle Krause, intervenuto in conferenza stampa ha parlato dei programmi della società ducale che disputerà il campionato di serie B:

“Negli anni che ho passato in Italia ho avuto modo di vedere il calcio giocato a diversi livelli; le persone che mi hanno detto che la Serie B è piuttosto dura sono così tante, che mi sono convinto sia così, riesco a percepire tale difficoltà. Vogliamo creare una squadra che possa vincere in B sul campo ma che possa aiutarci anche a lungo termine, la cosa più importante è che vinca e ci riporti in Serie A dopo una sola stagione. L’intenzione non è quella di correre dietro ai grandi nomi da inserire in rosa per la prossima stagione per ottenere risultati nel breve termine, faremo in modo di avere in rosa giocatori che già abbiamo che conoscono la Serie B e di garantire alla rosa talenti che abbiamo la passione necessaria per consentirci di tornare in Serie A”.

L’imprenditore statunitense ha anche annunciato l’addio a D’Aversa e Carli: caccia al nuovo allenatore della squadra ducale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News