Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina: partenza boom per Canotto, poi la frenata

L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria interrompersi dopo un solo anno

Se la Reggina, per molti versi, era la casa calcistica di Gigi Canotto, il Cosenza è la squadra più vicina alla casa vera (Rossano Calabro). Si confidava che il calciatore potesse proseguire sulla scia della stagione vissuta a Reggio Calabria, dove ha regalato emozioni e si è regalato emozioni in una piazza a cui si era legato sin da giovanissimo.  Il destino lo ha portato via prima di quanto non pensasse ed è dovuto ripartire da un’altra squadra amica per definizione.

Il gol segnato a Palermo il 22 settembre che aveva regalato una straordinaria vittoria ai lupi sembrava la premessa di una stagione sulla falsariga di quella precedente, con un gol strepitoso che ha regalato i play off alla Reggina. Quella rete, però, è rimasta l’unica in un undici presenze.  Una frenata che, in realtà, ha un po’ riguardato tutta la squadra, tenuto conto che si è messa in discussione anche la posizione di Fabio Caserta. Un altro nome non certo insensibile ai colori amaranto, essendo lui di Melito Porto Salvo e da sempre dichiarato tifoso amaranto pur non avendo mai avuto l’opportunità di giocare o allenare la Reggina.

Leggi qui le ultime sul Cosenza

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina