Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, tanto tuonò…

baroni

La pausa di riflessione prolungata di Baroni potrebbe essere indigesta al club amaranto

I sospetti c’erano.  Una stagione come quella di Baroni e della Reggina, quando c’è voglia di proseguire, non richiede così tanta  preparazione per una firma.  Due settimane per qualcuno erano poche per arrivare a considerazioni di questo tipo, l’evoluzione delle cose pare invece acuire  la sensazione che quei pensieri maligni fossero invece mossi da tesi ben radicate alla realtà.

C’è ancora il punto interrogativo, ma ad oggi Marco Baroni  è più lontano dalla Reggina di ieri.    I tentennamenti cominciano ad essere indigesti e l’unica richiesta al tecnico è quella di sciogliere le riserve al più presto.

Questo equivarrebbe a propendere con forza verso la Reggina, a fronte di altre potenziali richieste.  Ci sta pure che una richiesta di questo tipo possa, in qualche modo, far sentire la controparte come messa con le spalle al muro e con il rischio che ogni discorso naufraghi.  Ma è un rischio che il club pare intenzionato a correre, per non sentirsi mai ruota di scorta di nessuno.

E all’orizzonte inizia a palesarsi la prospettiva  Aglietti che è in uscita dal Chievo Verona. Un nome che non lascia indifferenti i tifosi amaranto…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Buona fortuna mister Baroni. .Lecce ti ama .Non perdere questa occasione, ti pentirai. Ripartire Da Denis-Menez.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Posto che nutro una fiducia IMMENSA sul presidente Gallo, e su tutta la struttura tecnica e societaria, già nella conferenza di venerdì scorso del presidente si capiva che qualcosa non andava nella trattativa con Baroni !
Lungi da me recriminare su cosa sia successo e su quali possano essere stati gli impedimenti di una trattativa che partiva con i presupposti di celerità, mi sento, eventualmente ,di ringraziare il Mister per quanto fatto facendogli un appunto sul trattamento che ha riservato alla società che lo ha riproposto alla ribalta nazionale . Il suo “silenzio” ,dopo oltre 15 giorni da fine campionato, gettano un’ombra su un uomo che aveva destato un’altra impressione !
Comunque ad Maiora Mister !
Concludo dicendo che non bisognerà, eventualmente, sbagliare scelta del nuovo allenatore !
Io un consiglio personale lo darei:
se non si vuole disperdere il lavoro tattico,tecnico ed umano fatto con mister Baroni , c’ė un unica scelta da fare .
Prendere un ‘allenatore che durante la stagione ha messo due volte in difficoltà mister Baroni ovvero Alfredo Aglietti !
Sarebbe il segnale che la Reggina potrebbe dare alle concorrenti ed allo stesso Baroni : migliorarsi ! Tra l’altro Aglietti utilizza quasi gli stessi moduli di Baroni o, comunque, con solo qualche atteggiamento diverso!
Sarebbe accolto a braccia aperte da noi tifosi e potrebbe rigenerare come trequartista Menez !
A buon intenditor ……..
Sandro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fumeri

Amaranto Ale
Amaranto Ale
2 anni fa

Baroni vai a Lecce la pausa di riflessione non era per i soldi ma solo per i danari vai vai la Reggina è una fede non un ripiego e a te è servita per rifarti la verginità professionale

Articoli correlati

Sono 20 i convocati amaranto per la sfida di domenica...
Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina