
Per qualche elemento potrebbero arrivare interessamenti da altri club, con relativa plusavalenza per il sodalizio amaranto
La Reggina, come tante altre società, viaggia tra la necessità di dover dare ad Aglietti una rosa che possa disputare un campionato da outsider e la realtà che impone di non poter fare molti voli pindarici, causa mancanza di liquidità e poca voglia di fare investimenti di un certo peso.
Dopo le parole in conferenza del patron del club, che ha sottolineato la propria contrarietà ad investire su cartellini dei calciatori, anche il ds amaranto, Taibi, ha ribadito che nessuno dell’attuale rosa è intoccabile anche perché, quest’anno più di altre volte, la sessione di calciomercato è lunga e imprevedibile: “Chi sono gli intoccabili della rosa? Lo dirò dopo il 31 agosto. L’anno scorso avevo inserito dei calciatori tra gli intoccabili e poi, per una serie di motivazioni, lo abbiamo ceduto. Non si sa mai cosa può accadere sul mercato“, le parole del dirigente a Gazzetta del Sud.
Il riferimento va sopratutto a Stavropoulos e Crisetig, per i quali si sono palesati degli interessamenti da parte di altri club: se sui può monetizzare, la Reggina porterebbe chiunque a spalla nei club che formulano una richiesta.

Speriamo che sarà imprevedibile… in meglio!
Di sicuro però certi discorsi sui giocatori migliori non lasciano tranquilli…
se si vuole costruire identità come dichiarato, non si può rivoluzionare l’organico ogni anno