
L’attaccante potrebbe essere confermato, tenuto conto che nel reparto offensivo occorrerà abbondanza ed è un under
La Reggina, qualora fosse rimasto Baroni, avrebbe già sondato la disponibilità del Bologna ad una prosecuzione del prestito di Orji Okwonwko. L’avvicendamento alla guida degli amaranto, ha reso necessarie nuove riflessioni e posticipato certi discorsi.
Alfredo Aglietti pare intenzionato a giocare con le due punte. Questo, in un certo senso, autorizza a credere che in rossa possano esserci almeno cinque attaccanti, possibilmente con caratteristiche diverse. Ecco perché in questi giorni toccherà al tecnico valutare se nella sua idea di squadra c’è spazio per l’attaccante nigeriano. Si tratterebbe di un profilo da seconda punta con grande capacità di attaccare la profondità. I rapporti tra la Reggina e il Bologna sono eccellenti (anche per la presenza di Riccardo Bigon ds) e qualora il club amaranto dovesse avanzare una richiesta, ci sarebbero le condizioni per chiudere.
Okwonwko, tra l’altro, sarebbe anche un under e dunque il suo nome non occuperebbe una casella riservata agli over. L’ultima parola spetterà al tecnico che ha già sottolineato in conferenza stampa di non avere fretta nel chiudere operazioni, sulla base di un mercato che nel tempo potrebbe offrire opportunità che inizialmente erano difficili da prospettare.
