Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, il punto sulle panchine ancora da assegnare

Senza una guida tecnica sono ancora in tre, Chievo Verona, Cittadella e Spal

Sono rimaste tre le panchine da assegnare per la prossima Serie B 2021-2022. Tre i club in cui il casting per l’allenatore è ancora aperto e tutto in via di definizione. Dando per assodato che l’Alessandria, neo promossa, non intenda cambiare (Moreno Longo ha ancora 2 anni di contratto), restano al momento vuote le panchine di Chievo, Cittadella e Spal.

In casa Chievo Verona sarebbe Massimo Pavanel il tecnico in pole position, vicino all’annuncio che però ancora non arriva. Oltre al tecnico ex Feralpisalò, in lizza c’è anche Marco Zaffaroni reduce dall’ottima stagione del suo Albinoleffe. Le questioni societarie finora hanno avuto la meglio su quelle tecniche e le settimane sono passate inesorabilmente.

Diversa la situazione in casa Cittadella dove tutto sembra dipendere dalla volontà di Roberto Venturato. Continuare l’avventura ormai pluriennale (dal 2015) con il club veneto o cambiare aria? Nel secondo caso sarebbe pronta l’alternativa interna con la promozione di Edoardo Gorini a primo allenatore.

Infine, la Spal in procinto (forse) di passare nelle mani di Joe Tacopina, martedì la società terrà una conferenza chiarificatrice. Le questioni societarie, anche qui come al Chievo, hanno tenuto banco e quelle tecniche sono passate in secondo piano. Appena la situazione si sbloccherà sarà il momento di individuare la guida tecnica e al momento l’indiziato principe sembra essere Cristian Bucchi, meno probabile ma ancora possibile la conferma di Massimo Rastelli. In corsa ci sono anche Roberto Boscaglia, Luigi De Canio e anche Massimo Pavanel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina