
Gli amaranto avranno Turati come dodicesimo, si deve scegliere il primo
Diciannove anni per Stefano Turati. Status di under e credenziali da grande talento. Quanto basta per essere il profilo ideale per la Reggina, sebbene rispetto alla passata stagione l’orientamento è differente. Si punta, infatti, ad un profilo di questo tipo non per il ruolo di titolare, ma come elemento che possa semmai insidiare chi sarà il designato per fare il titolare.
E per questa casella la Reggina ha praticamente in mano due profili: Micai e Vigorito. Entrambi hanno già dato l’assenso al trasferimento, a fare la differenza potrebbero essere le eventuali condizioni o valutazioni prettamente tecniche eventualmente Massimo Taibi si troverà a fare.
Ed è difficile trovare un direttore sportivo che di portieri ne possa sapere quanto l’ex numero uno amaranto, le cui prestazioni da portiere con la maglia della Reggina entrano di diritto tra le pagine più belle del club dello Stretto.
La scelta del titolare, tuttavia, potrebbe maturare prima del raduno previsto per la fine della decade del mese di luglio. L’obiettivo è dare ad Aglietti una batteria di portieri completa già per il ritiro precampionato.
