
L’esterno è molto richiesto, ci saranno delle valutazioni
Daniele Liotti è un calciatore importante. Lo è per la Reggina, lo è per Alfredo Aglietti. Tuttavia, ad oggi il suo futuro non corrisponde alla certezza di restare a Reggio Calabria. Le ragioni del dubbio si annidano in analisi di carattere oggettivo che, in qualche modo, sono state anche abbozzate da Massimo Taibi nel corso della sua partecipazione alla trasmissione Passione Amaranto in onda su Reggina Tv.
La prima cosa da mettere in chiaro è che un giocatore che ha mercato e che, senza atto di lesa maestà, non è un titolarissimo per effetto della presenza di Di Chiara deve necessariamente rappresentare un profilo per il quale vanno valutate eventuali offerte.
Ogni squadra, proprio sapendo del suo status di secondo nelle gerarchie dietro Di Chiara, vuole provare a portarsi a casa un giocatore importante, beneficiando della situazione. La Reggina non lo mollerà senza una proposta che sia ritenuta, in qualche modo, vantaggiosa. E se dovesse arrivare il discorso si aprirebbe in maniera considerevole.
Così come c’è un altro punto che, a breve, diventerà attuale: bisognerà scendere a diciotto over e qualcuno tra quelli presenti in rosa dovrà essere sacrificato. Si attendono sviluppi.
