
Aglietti potrà lavorare con tanti elementi, in attesa degli ultimi colpi
Comincia una fase decisiva della stagione amaranto. Prende il via il ritiro precampionato della Reggina che arriva all’appuntamento fresca di nuovo ingaggi.
Le ultime operazioni di mercato concluse dal direttore sportivo Massimo Taibi permettono a mister Alfredo Aglietti di aver a disposizione per il ritiro di Sarnano una squadra già quasi al completo, di poter quindi lavorare in maniera appropriata in vista del prossimo torneo che si prospetta ancora più duro di quello dello scorso anno.
Rivas si aggregherà al gruppo solo dopo i giochi Olimpici di Tokyo, ai quali parteciperà con la Nazionale dell’Honduras, per poterlo avere a disposizione bisognerà aspettare, dunque, diverse settimane. Menez, fermato dalla quarantena obbligatoria per chi rientra in Italia dall’estero, lo farà in tempi più brevi.
In porta tutto definito, in difesa le scelte a disposizione nei mister Aglietti appaiono sufficienti ma si prefigura qualche altro intervento, qualcos’altro sarà fatto poi dalla cintola in su, ma senza fretta.
Lavorare al meglio nelle prossime settimana sarà fondamentale per una squadra che è cambiato tanto rispetto all’anno scorso e che dovrà ben assimilare i dettami del nuovo tecnico.
