Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Vicenza a Cosenza, per la Reggina arriva il ciclo verità

Dopo la sosta si vivrà un periodo tutto d’un fiato

La settima che porta a Vicenza-Reggina è iniziata.  I calciatori hanno potuto ricaricare le batterie con qualche giorno di riposo, ma sarà l’ultima possibilità prima di un ciclo di partite che avrà il ritmo frenetico che spesso e volentieri contraddistingue la Serie B.

La sconfitta di Pisa ha un po’ bagnato le polveri della squadra amaranto, ma c’è ancora il ragionevole e auspicabile dubbio che a fare la differenza siano stati gli episodi.  Per dimostrare che è stato così, soprattutto contro la capolista, è necessario dare risposte significative sul piano dei risultati e delle prestazioni.

È abbastanza chiaro che il prossimo ciclo di partite che porta alla nuova sosta, quella di metà novembre, darà una dimensione ragionevole di quella che è la reale dimensione della squadra.

All’orizzonte ci sono avversari eterogenei, sotto il profilo della consistenza, del blasone e delle caratteristiche di squadra.  Ogni contendente sarà un banco di prova e il bottino finale ottenuto sarà la cartina di tornasole più attendibile.

Il 16 si va a Vicenza, poi arriva la corazzata Parma (24) al Granillo, prima della trasferta al Curi di Perugia (28), poi il match casalingo con il Cittadella (1 novembre) e il derby a Cosenza (5 novembre). Il ciclo verità è probabilmente arrivato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla fine della sfida pareggiata a Barcellona Pozzo di Gotto...
L'ultima di campionato finisce con un pareggio per gli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina