Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cremonese, sguardo a corsi e ricorsi: Aglietti medita sorprese?

aglietti

Il tecnico sta preparando la sfida con i grigiorossi dopo la sosta

È un discorso che ricorre spesso, ma semplicemente perché è la verità: nessuno conosce la B come Aglietti. Il tecnico sa bene come si tratti di un campionato dove viene premiata la continuità, dove non ci si può permettere di abbassare il ritmo e dove occorre mandare in campo sempre giocatori al top.

Questo può generare quasi un  consiglio a dare una sorta di “boost”  alla squadra, andando di volta in volta a pescare calciatori che sembrano finiti nel dimenticatoio ma che in realtà hanno lavorato bene e che hanno entusiasmo, freschezza e capacità di dare valore alla squadra.

Soprattutto dopo la sosta si creano i margini per effettuare qualche cambiamento, senza correre il rischio di interrompere il ritmo a qualcuno.  Non è un caso, ad esempio, che dopo la sosta di Vicenza Aglietti si presentò con Loiacono titolare a destra, prima di schierarlo titolare per diverse gare consecutive.

La gara con la Cremonese arriva nuovamente dopo la paura per le nazionali e questo potrebbe in un certo senso, sulla base del precedente, anche far pensare che qualcosa possa cambiare in maniera sorprendente rispetto alle gerarchie fino ad ora. E sono tanti i calciatori che scalpitano, Adjapong in primis.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
2 anni fa

Penso che Adjapong sia il giocatore giusto per sfruttare la corsia di dx e sfornare cross per le 2 punte Montalto e Galabinov. A sx penso che Liotti non farà rimpiangere lo squalificato Di Chiara. Questa gara è da vincere aggredendoli sulle fasce,e piazzando 2 punte di ruolo.

agostino
agostino
2 anni fa
Reply to  angelo

Il Calcio è lo sport, con più sorprese e la fortuna o la sfortuna è l’appendino dello schiocco o storti, vinciamo da Squadra e noi siamo una Squadra! Certo per la serie A occorre, come sempre intervenire a Gennaio, sennò è tosta!

Articoli correlati

Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina