Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Amione alle scelte di mercato: come Stellone ha inciso sulla nuova Reggina

È stato il direttore sportivo a riferire che alcune direzioni sono state prese di comune accordo con il tecnico

Bruno Amione sembrava un calciatore che era pronto a fare le valigie e lasciare la Reggina.  Faceva un certo effetto che un calciatore, solo due anni fa collocato tra i migliori talenti del mondo, potesse non avere la possibilità di giocare qualche minuto.

La rescissione di Regini e l’arrivo di Aya,  fa sì che in organico ci sia un mancino in meno e il centrale sudamericano potrebbe beneficiare di questa caratteristica per ritagliarsi un po’ di spazio in più.  È stato Massimo Taibi a rivelare che è stato proprio Roberto Stellone a ritenere impropria l’idea di privarsi di un under con questo valore.

Il tecnico romano ha inciso su una serie di scelte di mercato.  Tra queste, ad esempio, c’è stata la volontà di non puntare su Pezzella o comunque su giocatori per la linea mediana, preferendo spostare l’attenzione sugli esterni.  Posizione in cui sono arrivati Kupisz e Lombardi.

L’obiettivo è creare anche i presupposti per una squadra che all’occorrenza possa schierarsi anche con il 4-4-2. Si attende adesso il primo responso del campo per capire come il tecnico avrà inciso nelle prime due settimane di lavoro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina