Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poche chiacchiere: la Reggina in questo momento è la squadra più debole del campionato

Guardare in faccia la realtà può servire a risalire la china e a fare le scelte opportune

Dieci partite.  Molti allenatori dicono che per valutare la consistenza di una squadra sia necessario considerare il rendimento di una squadra sia necessario attendere un ciclo di partite che arrivi alla doppia cifra.

Ci si arriva vicini se si va a considerare quello che è stato il rendimento degli amaranto delle ultime nove giornate, anche perché arrivando a 11 le cose cambiano poco (ci sarebbero da considerare la vittoria a Cosenza e il ko casalingo con il Cittadella).

Non si deve offendere nessuno se si dice che, in questo momento la Reggina è la squadra più debole del campionato. Meglio usare termini forti.  Fa male pensarlo, fa male scriverlo ad un sito che si chiama TifoReggina.  Mettere tutti davanti alle proprie responsabilità.  Serve guardarsi dentro, vergognarsi di questa definizione e dimostrare che è solo frutto delle contingenze.

Un punto nelle ultime nove partite.  Un dato a cui si fatica a credere e che nessuna squadra in campionato in questo momento riesce ad equiparare. Il Cosenza ne ha fatti 4, il Crotone 6.  E adesso affrontare i pitagorici fa paura. Tanta paura.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasinu
Pasinu
2 anni fa

Arrivati a questo punto credo che si stia ripercorrendo l anno 2013/2014 stavolta con interpreti diversi.. un Ds che ha fatto sperperare un botto di soldi ad un Presidente che ha sempre dichiarato che di calcio ne capisce ben poco.. Tifoso appassionato senza dubbio, ma non basta.
Il primo a dimettersi doveva essere lui, andando a pescare gente che neanche per una partita di calcetto avrebbe fatto la differenza…
Il problema e che ormai il danno sembra irreparabile, una squadra non debole ma scarsa, senza fantasia,senza corsa e gamba, ma soprattutto senza voglia di lottare….Gente inadeguata per ogni reparto, con un allenatore l ultimo, anche se è presto per giudicare, che non conosce minimamente la natura della rosa attuale.. e per favore qualcuno faccia sedere una volta per tutte Crisetig un giocatore che non solo è incapace di costruire gioco ma lo rallenta pure, addirittura con la fascia di capitano, doveva essere il faro del centrocampo e invece è il buio più totale..
Spero di essere smentito, ma oltre a retrocedere inesorabilmente, questa squadra da qui A fine campionato non farà neanche 10 punti..
Da Cosenza e Krotone ci ringrazieranno..
Vai Reggina facci innamorare ancora…..,..

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

Tra qualche giornata saremo in piena zona retrocessione e qualcuno continuerà a menzionare ancora di playoff. Non si possono costruire gruppi e metterli in discussione a ogni sessione di mercato, insultando quelli che “se ne devono andare” dopo aver fatto triennali. Per poi stendere tappeti rossi a quelli che vengono strapagati senza meritarlo. Così si distrugge l’amalgama. Dalla vittoria del campionato di C si era ereditato un bel gruppo, che si è provveduto a sezionare in maniera chirurgica ogni 6 mesi.

Alberto
Alberto
2 anni fa

La società è solo di facciata monitor Stuart in numero smisurato settori allo stadio off limit S Agata sembra il Cremlino ai tempi dell URSS ma a che proposito visto che ogni volta che qualche dirigente apre la bocca lo fa per sperare fesserie tipo l acquisto più importante di gennaio Menez ed altro un DS che si sbrodola sciorinando i suoi affari elencate con umiltà i suoi innumerevoli flop e avesse la dignità di chiedere scusa e salutare. Non è solo lo sfogo per il triste momento è la presa di coscienza per una situazione che porterà allo sbando totale se il vertice non prende coscienza della pochezza che lo rappresenta .Gallo non ha investito nella Reggina ha solo buttato i soldi

Domenico
Domenico
2 anni fa

Una sola parola… VERGOGNATEVI!!! Ma putroppo non avete neanche la dignità e la personalità di farlo.. Sembra che scendiate in campo giusto perché dovete timbrare il cartellino e fare la presenza..
Ci vorrebbe lo stadio vuoto alla prossima partita perché ormai è diventato uno strazio vedervi.. Che schifo! (calcisticamente parlando ovviamente).

dimitrious_dimitar
dimitrious_dimitar
2 anni fa

Siete la barzelletta dell’Italia intera…fa più ridere la società che vi paga e vi rinnova i contratti…fate più ridere dei clown del circo Togni, e allo stesso tempo siete più tristi del secondo tragico Fantozzi…

Articoli correlati

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina