Reggina, quando il Granillo gridava: “Gol”

I dati negativi rispetto al trend negativo generale ed interno hanno un altro punto significativo

Si è già detto che l’ultima volta in cui la Reggina è riuscita a conquistare un punto in casa risale al 24 ottobre. Un dato che, già di suo, dovrebbe essere clamoroso, considerato che si gioca davanti ad una delle tifoserie più calde di tutto il campionato. Il fortino Granillo, oltre ad essere caduto più volte, sembra veder aleggiare sopra il manto erboso una sorta di maledizione amaranto.

La Reggina non segna un gol in casa dal 30 novembre. La stessa data in cui, alla fine del match, la società decise di portare la squadra in ritiro.  Era, infatti, il giorno della sconfitta contro l’Ascoli e in panchina c’era ancora Alfredo Aglietti.

La Reggina non segna tra le mura amiche praticamente da due allenatori fa. Al momento del fischio d’inizio il digiuno sarà di 75 giorni.  In quell’occasione Adriano Montalto segnò su rigore il momentaneo pareggio contro i marchigiani che alla fine ottennero l’intera posta in palio per effetto del gol di Sabiri.

Era il minuto 36′.  Per arrivare, invece, ad un gol su azione segnato al Granillo bisogna tornare alla partita contro il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ugo
Ugo
4 anni fa

Pareggio gia’scritto

Un Tifoso
Un Tifoso
4 anni fa

Non bisogna cambiare allenatore fatevi un domanda la risposta viene in automatico.

Mimmo
Mimmo
4 anni fa

Tempi antichi e ricordi sbiaditi .. se si perde anche domani si va dritti in C . E Gallo e company dovranno render conto.

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie