Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E Giraudo fa gongolare la Reggina

Il terzino si è disimpegnato bene pure a destra, ma ha un plus da considerare per il futuro

Federico Giraudo è un altro che, prima dell’arrivo di Roberto Stellone, non ha mai visto il campo.  È arrivato a gennaio a dire il vero, ma aveva un girone intero di campionato giocato in Serie C e il passo per potere dare una mano ad una squadra che appariva sulle gambe.

Se ne è accorto il tecnico romano che adesso, anche spostandolo a destra, sa di poter beneficiare delle sue caratteristiche pur perdendo qualcosa nella capacità di servire i compagni.

Giraudo, oltre a dimostrarsi un giocatore che può crescere, ha un plus non indifferente: è potenzialmente patrimonio del club amaranto. La società ha diritto di riscatto che diventa obbligo qualora si raggiungano alcuni bonus legati alle presenze.

Una quotazione, quella data a gennaio, che probabilmente può essere considerata al di sopra di quella che avrà a giugno qualora dovesse continuare a offrire prestazioni come quelle viste nelle ultime uscite. Un ’98 mancino è per forza di cose un profilo che, se dimostra qualità, ha possibilità di garantirsi un futuro, considerata la grande difficoltà nel reperire interpreti del ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
2 anni fa

Questi sono movimenti di mercato intelligenti io che ho sempre criticato il DS per il suo operato, in questo caso devo applaudire ha visto giusto è ha reso un beneficio alla società Martino insegna bisogna pescare nelle categorie minori ma serve una rete di scouting per girare girare e girare tutti i campi del mondo riferimento Gagliardi dei tempi d oro della Reggina

Articoli correlati

Sono 20 i convocati amaranto per la sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina