Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Reggina, piccola beffa per i tifosi amaranto

Al Mazza sarà folta la sostenitori di tifosi al seguito, ma sarebbe potuta essere molto più numerosa

Si parte da Ferrara, alla vigilia di Ferragosto.  La Reggina non sarà sola, tenuto conto che sono attesi  oltre 200 sostenitori amaranto sugli spalti. Un numero che sarebbe cospicuo per molte squadre, non per le abitudini consolidate della tifoseria dello Stretto soprattutto al Nord.

Giocare al Nord ad agosto è una piccola beffa, perché è assai probabile che molti residenti sono in vacanza proprio a casa. E, in in piena alta stagione estiva, ogni spostamento Nord-Sud è parecchio problematico.

Beffardo anche il dover giocare in trasferta due partite proprio nel momento in cui si sarebbe potuto fare un incasso importante, considerata la grande presenza di fuori sede in città. Ma il non aver potuto avere un manto erboso in condizioni degne per l’avvio del torneo, ha costretto a questo atipico inizio con due gare giocate lontano dal Granillo.

Di tempo, però, per tornare a invadere i campi avversari se ne vede ancora davanti, soprattutto se la squadra di Inzaghi dovesse mantenere le premesse.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Forse è meglio abbonare abbonare che criticare criticare Sotto con gli abbonamenti,che dal VIVO Il terreno si vede meglio

Antonio
Antonio
1 anno fa

… è la solita storia di ogni anno. Speriamo che il nuovo corso cambi anche questa cattiva abitudine. Lo stadio deve essere pronto a inizio torneo, e il S.Agata deve ritornare ad essere il fiore all’occhiello della Reggina. Quando vai a casa di qualcuno ti aspetti di trovare un’ambiente pulito, ordinato ed accogliente….e non una casa in costruzione.

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Antonio

D’accordo con te, ma non riesco capire perchè il manto erboso del Granillo debba essere trascurato nei mesi estivi per poi trovarsi a dover rincorrere; basterebbe solo incaricare chi di dovere durante le giornate assolate d’estate di irrigare il manto di tanto in tanto senza aspettare che la prolungata siccità lo faccia morire, basta aprire i rubinetti: ma è un impresa così ardua? vallo a capire l’animo umano! Questa è la sostanziale differenza tra gli italiani (specie i meridionali) e gli inglesi, i tedeschi. Si portano a termine operazioni di mercato di centinaia di migliaia di euro e non si riesce a incaricare un addetto ad aprire un rubinetto del manto erboso. Mah!.

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina