Reggina, Menez leader tecnico, Fabbian si conferma, muro Gagliolo

Le pagelle della squadra amaranto dopo il successo casalingo contro il Palermo

COLOMBI 6 – Sostanzialmente non deve prodursi in interventi eclatanti, ma è attento.

PIEROZZI 6,5 – Più che in fase di spinta, contro i rosanero si fa valere in fase difensiva, di fatto annullando Di Mariano. Paga con la sostituzione un giallo inesistente. (dal 45′ CAMPORESE 6 – Se la cava contro Brunori, a Pisa toccherà a lui dal 1′).

CIONEK 5 – Annulla Brunori, poi Inzaghi lo piazza a destra e oggettivamente va in grande difficoltà. Il rosso nasce da un intervento non da lui. A Pisa la sua assenza potrebbe farsi sentire.

GAGLIOLO 7 – Senso della posizione, attenzione e ennesimo pomeriggio difficile per gli avversari.

DI CHIARA 6 – Meno impattante rispetto alla gara contro la Sudtirol, fa il suo contro un cliente assai scomodo come Elia.

FABBIAN 7 – Ennesima dimostrazione delle sue qualità tecniche e fisiche già da serie A. Secondo gol e adesso viene il difficile: iniziano a conoscerlo e dovrà confermarsi.

CRISETIG 6,5 – Solito lavoro oscuro a metà campo, davanti alla difesa. Vince il duello a distanza con Stulac.

MAJER 6,5 – Non è al 100%, ma inizia a mettere a disposizione dei suoi le virtù della casa. La seconda rete nasce da una sua iniziativa in pressing. (dal 62′ LIOTTI 6,5 – Il gol è un premio per il suo impegno, che evidentemente ha conquistato Inzaghi. Può essere un’arma da non sottovalutare.)

CANOTTO 6 – Meno lucido e preciso rispetto alla precedente sfida, ma è una vera e propria spina nel fianco della difesa del Palermo, che non riesce mai a prendergli le misure. (dal 59′ CICERELLI 6,5 – La sua giocata vale il 3-0 dei suoi. Vuole mettere in difficoltà Inzaghi nelle scelte, oggi ha lanciato un segnale.)

MENEZ 7,5 – Si sente nel vivo della squadra e si vede. Generoso sino all’eccessivo, è falso nove ma anche qualcosa di più, il gol vale il prezzo del biglietto e vale come abbuono ai troppi, inusuali per lui, errori in zona rifinitura. (dal 62′ LOIACONO sv)

RIVAS 7 – Con Menez fa ammattire la difesa rosanero nei primi 25′, poi va un pò a folate, ma la sua verve è letale per la squadra di Corini. Bello l’assist per il 2-0 del compagno francese. (dall’80’ GORI sv)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gisberto
Gisberto
2 anni fa

Voti troppo bassi per tutti, Canotto merita almeno 7, colombi e camporese non hanno sbagliato nulla, Loiacono ha fatto il suo, Cionek fino all espulsione era insuperabile, Menez merita almeno un 8

Francesco
Francesco
2 anni fa

voti al limité della sufficienza non corrispondente all’impegno dël gioco in campo

Daniele
Daniele
2 anni fa

Perché questi voti bassi? Che partita avete visto?

Last edited 2 anni fa by Daniele

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Altre notizie