
Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol
CONTINI 6 – Quasi mai chiamato in causa, non può nulla sul gol degli altoatesini
PIEROZZI 5,5 – Difensivamente al livello di serie A, nelle ultime fasi della stagione ha perso un pò di lucidità nella fase di spinta.
CIONEK 6 – Chiude dignitosamente dopo le tre giornate di squalifica. Probabilmente è stata la sua ultima recita in amaranto.
LOIACONO 6 – Propizia, involontariamente, il gol che elimina la sua squadra dalla corsa alla A. Tiene anche lui discretamente contro un reparto offensivo ostico e rognoso. (dal 90′ GALABINOV sv)
GAGLIOLO 6 – Si è rivisto per larghi tratti della gara il difensore che così bene aveva fatto nel girone d’andata. (dall’80 RICCI sv – Sbaglia tutti i palloni che arrivano dalle sue parti.)
DI CHIARA 6 – Spinge a tratti, ma quando sfonda rischia di fare male. Impreciso negli ultimi metri. (dal 90′ LIOTTI sv – Ha sulla testa la palla dell’1-1, ma anche lui si fa “rimbalzare” da Poluzzi.)
FABBIAN 5,5 – Cerca di salire di tono rispetto alle ultime gare della stagione. Non riesce a trovare i varchi giusti per aumentare il suo importante bottino stagionale.
MAJER 7 – Si è rivisto il calciatore del girone d’andata, ha servito una serie di palloni illuminanti per i compagni e ha anche sfiorato il gol della qualificazione.
HERNANI 6 – Impegno eccezionale, capisce che deve accendere la luce alla squadra e ci prova, sopratutto nel primo tempo, poi perde lucidità alla distanza.
CANOTTO 6 – Una settimana fa eroe, stavolta ha forse almeno due-tre occasioni per timbrare ancora e proseguire il sogno, ma sbatte su Poluzzi.
STRELEC 5,5 – Soffre la fisicità di Zaro, sintomo che ancora ha bisogno di crescere e di fare ulteriore esperienza in categoria. (dal 63′ GORI 5,5 – Entrato meno bene rispetto alla gara di venerdì scorso, non è riuscito a calarsi subito nel match e ha sprecato almeno una buona palla per fare male a Poluzzi.)
