Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Loiacono tiene in piedi la difesa, Hernani prova ad accendere la luce

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale

CONTINI 6 – Evita il 2-0, salvando su Esposito. Un’iniezione di fiducia dopo l’avvio horror della sua esperienza amaranto.

PIEROZZI 6 – Una serie di utili coperture difensive, però in fase di spinta non riesce sempre ad essere molto lucido.

LOIACONO 6,5 – Nel finale di annata sta offrendo prestazioni di livello, salva su Cheddira a metà tempo, poi viene anticipato da Folorunsho sul gol del Bari.

TERRANOVA 6 – Non sfigura davanti al suo ex pubblico, sebbene provi qualche lancio che termina mestamente sul fondo. (dal 64′ RIVAS 5 – Entra male e non incide.)

GAGLIOLO 6 – Qualche ingenuità quando il Bari pressa, alla fine si porta a casa la buona prestazione.

DI CHIARA 6 – Inizia molto bene, poi va in calando sino al cambio. (dal 64′ LIOTTI sv)

FABBIAN 5,5 – Qualche inserimento, ma anche tanta difficoltà al cospetto dei dirimpettai avversari. Da settimane è in netto calo. (dall’86’ LOMBARDI sv)

CRISETIG 6 – Fatica tanto quando viene pressato, non riesce a trovare buone linee di passaggio e poi prende il giallo che lo costringe a chiudere in anticipo la stagione. (dall’81’ RICCI sv)

HERNANI 6 – Unica luce di questa squadra quando si tratta di dover creare una specie di azione offensiva. Nel primo tempo latita, nella ripresa cerca di essere trascinatore.

CANOTTO 5,5 – Meglio nella prima frazione, nella ripresa poi sparisce. (dall’81’ GALABINOV sv)

STRELEC 6 – Il ragazzo mostra movimenti interessanti, anche se in zona gol fatica parecchio.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Miki
Miki
11 mesi fa

Bravo loiacono, sei uno dei pochi che gioca con il cuore……

Piero
Piero
11 mesi fa

I VERI TIFOSI SI PONGONO UNA SOLA DOMANDA: QUANDO APRIRÀ LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 23/24? PS” INZAGHI GRANDE ALLENATORE E GLI DOBBIAMO DIRE GRAZIE MA SE DECIDESSE DI ANDAR VIA NON CI STRAPPEREMMO I CAPELLI (X
CHI LI HA). SEMPRE FORZA AMARANTO

Emmanuele
Emmanuele
11 mesi fa

Non capisco perché la società regala 5 punti con la conseguenza di perdere i playoff. Nessuna responsabilità verso il lavoro raggiunto dalla squadra. Il Discorso di Cardona irreale. E un diritto andare al
CONI specialmente se si parla di legalità e trasparenza.

Amaranto
Amaranto
11 mesi fa

Grazie ragazzi e sempre forza Reggina

Dimitrios
Dimitrios
11 mesi fa

Io onestamente vado contro corrente e ringrazio allenatore e calciatori. A loro va una statua Grande quanto la statua della libertà. Oggi saremmo matematicamente ai playoff.
Ora premesso e ribadendo che gli anni di gallo sono i peggiori della nostra storia (più infimi della D) mi pongo però tre domande:
1) mercato invernale. Era stato promesso ad Inzaghi (parole sue) un mercato importante. Colpa del tribunale
2) avevano detto in primis a Inzaghi che lo ha ribadito in tutte le interviste che sarebbero andati in fondo fino al consiglio di stato contro i 7 punti, fermandosi poi subito e ringraziando il tfn dopo che per mesi ci hanno detto che si sarebbero fatti restituire tutti i punti (disgustoso)…colpa del destino
3) ieri alla domanda sul progetto triennale cardona ha risposto che il progetto triennale è il consolidamento aziendale (colpa nostra che abbiamo capito male)
Alla luce di questo sento ancora dire in conferenza stampa che dobbiamo ringraziare Saladini. Ci sono tifoserie che attaccano i presidenti per una sciarpa o perché non portano la squadra in Champions (i tifosi del Torino ad esempio)…noi invece é diverso. La parola reggino diventerà sinonimo di persona che ringrazia sempre e comunque indistintamente dal bene o dal male.
E allora…grazie a tutti

Marco
Marco
11 mesi fa

Quest anno si sapeva fosse un anno turbolento e nessuno avrebbe immaginato che fino alla ultima giornata ci giocassimo un posto playoff. Bravi tutti ma soprattutto Pippo colui che ha fatto la. Differenza nel girone d andata. Le. Basi ci sono società seria allenatore top per la b io penso che già dalla prossima stagione si vedrà una reggina da primi 3 posti. FORZA REGGINA

Paolo
Paolo
11 mesi fa

Ci siamo venduti anche i palyoff .sicuramente il Bari si mangerà le mani perché il Venezia diventa molto favorita per la forma che ha .in ogni caso se conferma Vanoli può fare come il Frosinone che avevo indicato pre campionato. Noi la la solita banda che rinuncia al ricorso .Reggio è stanca .

Francesco
Francesco
11 mesi fa
Reply to  Paolo

guarda credo proprio che l’unico che è stanco sei proprio te. Dobbiamo tutti ringraziare i giocatori,il mister e la società che ci ha mantenuti in serie b

Rob
Rob
11 mesi fa
Reply to  Francesco

Una dirigenza a dir poco ridicola e fra un mese a rischio iscrizione
Reggio un pubblico che più allocco non si puo

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo di misura sul Como CONTINI 5 – Incerto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina