Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina versione Babbo Natale, poi il Frosinone legittima vittoria e primato

Gli amaranto sono stati in partita fino al grave errore che è costato lo svantaggio, poi non c’è stata storia

Come sarebbe andata Reggina-Frosinone senza l’errore di Camporese che è costato l’1-0? Non lo può dire nessuno, ma si sa che “chi vince gode, chi perde spiega”. E siccome non si ha la controprova, c’è solo da rendere merito alla squadra che vince. Gli uomini di Grosso hanno vinto nettamente la sfida del Granillo. Lo hanno fatto facendosi preferire ad ogni livello: fisico, tecnico e tattico. La prestazione è stata degna di una compagine che occupa meritatamente il primo posto.

Dal momento del vantaggio i ciociari hanno giocato sul velluto, hanno tratto linfa dal corso degli eventi ed hanno annichilito la Reggina di Pippo Inzaghi. Nella prima parte del match il Frosinone aveva dimostrato di essere una grande squadra, ma gli amaranto avevano dimostrato di poter tenere botta in una contesa equilibrata.

Poi, però, il gol di Mulattieri ha aperto un’altra storia. Quella che ha detto chiaramente che i tre gol di scarto espressi dal cartellino sono fedele specchio di quanto si è visto sul campo. Ed anche che la qualità di gioco del Frosinone è tale da giustificare quello che è un primato netto nel torneo cadetto.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Indubbiamente il Frosinone è squadra nettamente più forte, ma è anche vero che la squadra è non è la prima volta, è entrata in campo apatica, senza grinta, impaurita e lo sbaglio di Camporese è stato il frutto della tensione emotiva che era palpabile nel gruppo già dal primo minuto. Bisogna caro Pippo lavorare anche sulla psiche, per evitare queste disfatte

Agostino
Agostino
1 anno fa

La brutta copia della Reggina…sconfitta da un fortunato Frosinone, senza l’auto gol di Camporese e della difesa oggi in bambola, certo è con queste squadre schierate col 4-3-3 non si possono affrontare senza punte, un regalo di Natale a Grosso che sono anni che vuole portare in Serie A una sua squadra, cosa che mai gli è riuscito, come un paio di volte al nostro Pippo. Andiamo avanti…!

Renato
Renato
1 anno fa

E se il valore della squadra fosse quello visto oggi ? Per me c’è più di un giocatore bollito e oggi anche il mister era fuori forma con le scelte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Reggina, abbiamo perso una battaglia e vinceremo la guerra. W mia magica Reggina

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla fine della sfida pareggiata a Barcellona Pozzo di Gotto...
L'ultima di campionato finisce con un pareggio per gli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina