
Le dichiarazioni del trainer dei lariani il giorno prima del confronto con gli amaranto di Inzaghi
Moreno Longo, allenatore del Como, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro la Reggina di Pippo Inzaghi:
“Il bilancio delle ultime gare è positivo, anche se potevamo raccogliere qualcosa di più visto quello che abbiamo creato. In questa fase ci è mancata la gestione del risultato, vedi Ascoli o vedi contro il Bari. Voglio una squadra che possa avere coraggio nei minuti in finale, ma in questo momento, visto la classifica, non è compito semplice. C’è la pressione di dover vincere per forza, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, dobbiamo mettere in campo la personalità che vedo nei minuti iniziali delle gare”.
Sulla Reggina: “Sappiamo che campionato sta facendo, è una squadra completa che dispone di tecnica, fisicità, esperienza e gioventù, hanno creato il giusto mix che sta rendendo molto. In questo campionato non ci sono gare facili e anche in questa servirà il giusto approccio per dire la nostra“.
Sulle scelte per la porta: “Turnover dettato dal fatto delle tre gare. Abbiamo voluto dare un’opportunità a Vigorito, ci ha dato una mano nei momenti difficili. Ghidotti però ha dimostrato la sua crescita e domani giocherà lui“.
