Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi sugli ultimi giorni di mercato: “Non dobbiamo fare danni”

Fino al 31 gennaio il mercato sarà aperto

La vittoria della Reggina contro la Ternana ha rilanciato la candidatura degli amaranto per un campionato di vertice fino al termine del campionato. Ad oggi si viaggia verso una sfida a tre con Frosinone e Genoa. I ciociari sono una squadra che poteva essere un outsider, i liguri un’autentica corazzata. La Reggina è, invece, la vera sorpresa, benché fosse stato condotto un mercato di spessore in estate.  Si sa, però, che ci sono avversari con potenzialità tali da poter rientrare nella corsa.

Con il mercato aperto ci si chiede quali possano essere le manovre più corrette da mettere in atto in una situazione come quella in atto per la Reggina. Ne ha parlato o Massimo Taibi al termine della gara di sabato ai microfoni di Radio Antenna Febea.

“Ad una squadra seconda in classifica – ha spiegato il direttore sportivo-  sarebbe sbagliato toccare certi equilibri. Se succede qualcosa in uscita, si potrà fare altro  in entrata. Nel mercato può succedere di tutto”.

Il club amaranto, dunque, qualora dovessero esserci  le occasioni giuste per potenziare l’organico, non se le farà sfuggire. Senza, ovviamente, fare follie.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaele Gattuso
Raffaele Gattuso
1 anno fa

Se fossi io x la dirigenza,non farei follie x l’attacco,con Galabinov e Santander,sono sempre attaccanti di spessore,nonostante tutto,x gli ingaggi fatti a loro e x non rompere equilibri nel gruppo.
Quindi andiamo avanti e sempre Forza Reggina…

Renato
Renato
1 anno fa

Qualcosa servirebbe, anche per far rifiatare chi porta sempre la carretta. Per stare tranquilli in zona playoff basta e avanza che c’è

Luciano 56
Luciano 56
1 anno fa
Reply to  Renato

Concordo,manca secondo me una punta nei momenti caldi,che c’è ne saranno,oggi pom.mi sono rivisto venezia vs Bolzano,non sarà una passeggiata al Druso,buona serata Luciano

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina