I rosanero non hanno sbagliato nulla, gli amaranto continuano a sbagliare in difesa
Il possesso palla della Reggina è sicuramente più bello di quello del Palermo. Questo, però, serve davvero a pochissimo se si va a leggere il risultato finale della partita. I rosanero hanno battuto gli amaranto perché hanno sbagliato molto meno. Quasi impeccabile la squadra di Corini in difesa, più che imperfetta invece quella amaranto.
Le due reti rosanero sono nate da vistosi errori. Il primo, segnato su rigore da Brunori, è stato frutto di un’azione nata da un errore sul calcio d’inizio della ripresa e da un’ingenua entrata di Gagliolo sull’attaccante. L’autogol del Palermo aveva rimesso in pista gli amaranto che, nonostante le tante assenze fondamentali, avevano trovato un pareggio che aveva premiato la generosità
A pochi minuti dal novantesimo è arrivato un altro errore. Un contropiede innescato da un errore in uscita da Gagliolo e rifinito da un eurogol di Soleri. Zero, invece, le sbavature siciliane che non hanno sbagliato praticamente nulla, anche nel gestire con esperienza le fasi più concitate delle partite.
Inutile avventurarsi in disamine tecnico-tattiche, prima di partire da questo presupposto essenziale. Con errori di questo tipo, che non sono più una novità per la Reggina, diventa più difficile sognare. Senza drammi, ma è giusto dirlo.



Il Palermo ha vinto con un gran goal che se lo provi 100 volte non ti esce a noi manca fortuna e rispetto al var che c’era un rigore solare su gagliolo
Mi pare che a Palermo capite poco .avete speso più di tutti e siete scarsissimi .alla andata a pallonate ed al ritorno almeno il primo tempo a una porta .stai sotto e parli dopo che hai speso decine di milioni ?
Oggi e non solo bisognava cercare e darla sui piedi a Menez, il più possibile è l’unico in campo, tra i 22, sempre, che da il tu al pallone…non si fa un passaggio “pulito”.
Oggi menez ha fatto fare il primo goal al palermo e non è mai stato in partita.quando é usciti abbiamo giocato meglio poi..gagliolo hs bisogno di tirare il fiato…
Buona sera, sono un vecchio ultras del Palermo , negli anni passati gemellaggio ed ora non più e non ho mai capito il motivo. Ho sempre tifato per voi e per tutto il sud italia. In tutta la partita non ce stato un coro contro di voi, anzi al contrario, ce stata protesta a favore vostro. Insomma speriamo che insieme andremo in serie A. Forza sud Italia e juve m….
Condivido, mai capito nè saputo perchè si è rotta l’amicizia coi tifosi rosanero, ma forse per chi come me non è nell’ambiente ultras tante cose è più difficile venirle a sapere. Questa situazione comunque a me personalmente dispiace, spero che un giorno si possa ricucire il rapporto tra le due tifoserie.
Io vorrei Reggina, Bari, e Palermo in serie A.
GAGLIOLO BATTE REGGINA 2-1, fa tutto lui, due rigori e un passaggio errato da principiante la causa della sconfitta, contro un Palermo mediocre.
Arbitro come il Prefetto di Palermo, dovevano designarlo per la partita Castrovillari-Catania di Serie D!
INZAGHI NON E’ DA SERIE A , ORMAI E’ FINITA LA LUNA DI MIELE .8 SCONFITTE C’E’ POCO DA SCHERZARE DA PLAY-OUT
I conti si fanno alla fine.
Cara reggina la difesa dove l hai persa?
La metà hanno giocato in serie A…
SALVIAMOCI PRIMA POSSIBILE E POI QUELLO CHE VIENE VIENE
LA SOLFA E’ SEMPRE UGUALE ORMAI SANNO COME GIOCHIAMO E CI ASPETTANO E POI CI INFILANO , INZAGHI ORMAI NON HAI PIU’ IDEE E POI ABBIAMO UNA PANCHINA DA SERIE C
Inzaghi ha dei limiti, ma anche i ricambi in panchina sono limitatissimi, quando mancano già 2 o 3 titolari la squadra cambia completamente con conseguente crollo.
Arbitraggio vergognoso
l’hanno criticato pure i commentatori di dazn che non sono mai molto a nostro favore, anzi…