Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amoruso sulla Reggina: “Spero la società possa sistemare tutto”

Le parole dell’ex attaccante amaranto

Nicola Amoruso, ex bomber della Reggina, é intervenuto a Gazzetta dello Sport circa la questione del club amaranto, al momento fuori dalla B:

Più che un tradimento da parte della nuova società, penso al grande malumore che, in questo momento, serpeggia nella città di Reggio. Tutta gente che conosco bene per l’amore e la passione che, da sempre, nutre verso la squadra amaranto, Durante questa stagione ero stato al Granillo la società aveva voluto consegnare un riconoscimento per i miei trascorsi con la Reggina e, davanti ai miei occhi, ho ancora vive le immagini di uno stadio che ribolliva di entusiasmo. Non dimentichiamo il grande avvio di stagione del gruppo plasmato così bene da Inzaghi: occupava in quel momento il secondo posto in classifica, tanto da far pensare a un ritorno nella massima serie“.

Aggiunge Nick: “La notizia della bocciature è sicuramente dura da digerire e spero proprio che, nei successivi ricorsi che la società andrà a produrre, possa essere ribaltata questa prima decisione. Comprendo la delusione dei reggini, ma dico loro di avere la necessaria fiducia, nell’auspicio che tutto possa avere un esito favorevole. Questa città merita ben altri palcoscenici e aveva sognato legittimamente di rinverdire i fasti di un temро“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Un mito della Reggina nick

Agos
Agos
10 mesi fa

Grazie Nick grande Bomber! L’Inferno conosce bene la nostra Reggina e la Reggina conosce l’Inferno ma aspira sempre di ritornare in Paradiso e quei nove anni noi tifosi e Squadra li riconquisteremo. L’Imprenditore Agnello o chi per lui, sarà il benvenuto perchè certamente verrà per il bene!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Grande Nick, lui si che è uno di noi. Una bandiera storica, un pilastro della storia Amaranto. Un esempio da seguire per i giovani che si apprestano a fare calcio o qualsiasi altro sport.

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla fine della sfida pareggiata a Barcellona Pozzo di Gotto...
L'ultima di campionato finisce con un pareggio per gli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina